Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  Teknomaker il 29/10/2006 12:56:49
Citazione:
frankad ha scritto:Importa che nulla torna più. O no?

E' proprio quello che mi domando: come si fa a non vedere l'evidenza che nulla torna più...

Citazione:
Vedi Teknomaker, non ci riesci neppure tu. Te lo dico con affetto e per tuo uso e consumo, oltre di chi vorrà. Non ci sono nuvole chimiche. Semplicemente..non esistono. Quindi le spiegazioni, se così possono chiamarsi, non sono quelle. Esistono le cosidette "scie chimiche". Punto. Il resto è "altro".

Intendi che se non si riesce a capire la questione scie alla base, riconoscendone l'evidenza, figuriamoci le conseguenze? Se è così in effetti... allora ti dò pienamente ragione: le nuvole chimiche non esistono, per carità! Se a momenti non esistono le scie chimiche...
Citazione:
Io ho scritto: Non riesco a capire come sia possible che la gente non riesca a riconoscere una nuvola normale da una nuvola creata ad arte dalle scie chimic... scusatemi ancora... scie di condensazione...

Mi domandavo: se magari le iniziassero a fare colorate, dici che qualcuno comincerebbe a porsi qualche domanda? Anche se di colorazioni già se ne vedono (vedere effetti arcobaleno fuori contesto, vero Frank ;)
Ma probabilmente neanche se piovesse letame puro qualcuno avrebbe da ridire se tutto fosse spiegato "scientificamente" e "razionalmente"

PERMETTETEMI. Uno dei punti è il seguente: HAARP, a mio parere, non è un caso a parte dalle scie. Tesla stava studiando le onde elettromagnetiche longitudinali, nonchè le onde stazionarie o, se preferite un nome più moderno come quello suggerito da T Bearden, il Potenziale Scalare.
Ecco spiegato il perchè di quelle bizzarre nuvolette a "scala": quei diversi "gradini" di lunghezza uguale e siti a ditanza uguale l'un dall'altro rappresentano la diversa concentrazione del campo elettrostatico unidirezionale creato da HAARP che, tra l'altro, funziona con SOLI 3,6 GIGAWATT (1 giga = 1 MILIARDO di watt).
Peccato però che la scienza attuale e ufficiale dica che le onde elettromagnetiche hanno solo natura trasversale...
Nel frattempo i saccenti possono credere benissimo ciò che più gli pare, compreso che tali nuvole geometriche siano MERE CASUALITA' NATURALI. (E qui che mi perdonino, ma non posso trattenermi dallo sbellicarmi dalle risate).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=58495