Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  frankad il 29/10/2006 11:43:27
Citazione:

Teknomaker ha scritto:
Stamattina domenica 29 ottobre al meteo radio: " Bel tempo su tutta Italia dovuto all'alta pressione che, come sappiamo, impedisce la formazione di nuvole..."


Infatti la stragrande maggioranza del territorio italiano, la mia Terra quasi totalmente, è coperta da formazioni nuvolose.

Non importano questi poveri scemi da tv show, ne i soloni allevatori di menti da università, o gli "allevati" di vario livello, fino al chiassoso "allievo meteo stregone", che imperversano un po dappertutto, pieni di dogmi oramai improponibili.

Importa che nulla torna più. O no?

Citazione:
Bisogna vedere però di che nuvole si parla...! Qui delle nuvole cominciano a vedersi, nuvole chimiche ovviamente (per chi le sa riconoscere) frutto di scie chimiche, pardon, normali scie di condensazione.


Vedi Teknomaker, non ci riesci neppure tu. Te lo dico con affetto e per tuo uso e consumo, oltre di chi vorrà. Non ci sono nuvole chimiche. Semplicemente..non esistono. Quindi le spiegazioni, se così possono chiamarsi, non sono quelle. Esistono le cosidette "scie chimiche". Punto. Il resto è "altro". L'unica cosa patetica è l'arrabbattarsi dei servetti del sistema. Che comunque continuano a sguazzare in pari livello (mentale) di ascoltatori e/o visitatori di siti web, i quali riescono nella mastodontica impresa di credere ancora a questi personaggi, nonostante parlino o scrivano nel nulla.

Citazione:
Non riesco a capire come sia possible che la gente non riesca a riconoscere una nuvola normale da una nuvola creata ad arte dalle scie chimic... scusatemi ancora... scie di condensazione...


La "gente" fa quello che ho scritto sopra e ben altro, quindi con un substrato così tutto è possibile.

Il fatto è che a questo punto ed in questa situazione (basterebbe aver osservato le centinaia e centinaia di aerei che hanno spruzzato e cercato di fare di tutto e di più questi giorni) ognuno che ha anche minimamente colto il problema dovrebbe fermarsi un attimo e decidere che posizione prendere. Già, perchè la situazione è di una portata enorme, non so che numero di 11 settembre potrebbe sfiorarla (dedicato a chi si diletta con paragoni scemi).

Ma sembra che manco Luogocomune riesca ad uscire dal guscio, che trovo abbondantemente ottuso, al momento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=58487