Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  frankad il 11/10/2006 17:36:11
In altri tempi, credo avrei aperto un forum o qualcosa del genere. Ma, visto che la ragione che mi spinge a scivere questo post verte solo al tentativo di far riflettere, meglio farlo qui.

Una sola domanda: veramente la maggior parte di chi ha avuto l'indubbio merito di rendersi conto che "qualcosa non funziona" nei nostri cieli, ritiene che dopo anni ed anni di accertata esistenza di dispersione di sostanze chimiche sulle nostre teste, a fronte di centinaia di siti web che trattano da anni ed anni questo fenomeno e, senza andare molto lontano, di GB di fotografie di tutti i tipi, gusti e colori, presenti ancora su questo sito, sia il caso di continuare a postare foto di scie, per il solo "gusto" di farlo?

Non sarebbe il caso di cercare di cercare di capire che cavolo sta succedendo? Che cosa implica per NOI ciò che sta succedendo?

Non ho molte speranze di "accettazione" di queste cose, l'esperienza insegna". Ma sento di doverlo fare e lo faccio.

Un argomento complesso come questo va affrontato per gradi. Meglio, gradino per gradino.

Cominciamo da un gradino e la finisco anche su questo.

Senza andare lontani nel tempo, l'ultima azione riguarda questi ultimi giorni.

Esistono due tipi di azioni degli aerei: manutenzione e attacco.

La manutenzione consiste nel mantenere omogenea la coltre di sostanze chimiche che avvolge le zone che vogliono "coprire". Così i vari avvistamenti qua e la, costanti o meno.

Attacco, significa che intendono "fronteggiare" qualcosa che darebbe loro fastidio. Molto fastidio.

Parliamo con i fatti. Premetto che dovreste tener conto dei fattori di totale "copertura", distorsione e ramificazione che avvolgono questa situazione di dimensioni talmente vaste che sfido chiunque a trovare qualcosa del genere nella storia, almeno quella conosciuta.

Mi sogffermo solo sui "taroccamenti" patetici dei più grossi "enti" collusi tutti fino al collo in questa situazione. Chiunue si occupa di meteo, clima etc. a livelli definiti "alti" è complice di tutto questo. Da anni ed anni.

Un piccolo esempio sulle noaa.

Questo parziale sull'Europa del nord di ieri, apparentemente e visto dal distratto osservatore (la maggior parte) non dice molto:



Basta un piccolo "fotoritocco" per farlo parlare di più, qualcuno si sta accanendo contro delle nuvole in Germania:



Di nuovo, allora. Una delle noaa di stamattina, parziale sulla Sardegna (non a caso):

si vede qualcosina, del resto visto l'assalto all'arma bianca non poteva essere altrimenti:



Ma la situazione reale da un'altra idea delle azioni ad ovest dell'Isola:



Un ente gigantesco come il noaa che fornisce immagini frammentarie che con semplici operazioni di ritocco mostrano qualcosa che, nelle foto originali, è NASCOSTO?

Perchè?

Sulla nasa stendiamo un velo pietoso, le loro foto sono da paese dei balocchi, ma la realtà si vede alzando il naso all'insù.

Cos'è successo in questi giorni? A parte la "manutenzione" è stato sferrato un tremendo "attacco". Questa è la ragione.

Ad ovest da alcuni giorni avanzava un fronte, ampio.

Questo:



Si è scatenato un inferno proprio oggi, al largo delle coste occidentali sarde. Da li arrivava il fronte.

Posto le immagini per questa ragione, cerco di spiegare.

La situazione stamattina era questa:



Che la cosa fosse di vitale importanza per questi elementi e dimostrata non solo dall'enorme numero di aerei messi incampo, ma anche dalle esibizioni sfacciate. Tanto pochi possono "vedere" davvero:







Allora, abbiamo raggiunto un gradino e ci siamo sopra: non vogliono che arrivi un fronte, una perturbazione. da qui un saltino. Non vogliono che piova ne che qualcosa si "intrometta" nella cappa sulla quale fanno "manutenzione", almeno secondo certi parametri che non sto a spiegare.

Questa è la situazione vista dalla costa ovest, il fronte in arrivo e le operazioni di "attacco" in fase avanzata. quella scia che si vede è rimasta tale per ore. Ferma, fino a quando il fronte non l'ha coperta.



Ma questo basta ed avanza per far incazzare chiunque abbia un minimo di materia grigia. Chi, come e perchè si permette di fermare la pioggia, i fronti nuvolosi e determina (di conseguenza, occhio...) un clima che atro non è se non il derivato dalle loro azioni?

Questa è questione di altri gradini, basterebbe salire sul primo per ora.

Comunque...a fine mattinata il fronte era avanzato e lo..."spettacolo" che si presentava era questo:


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=54798