Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  beleave il 11/10/2006 12:03:17
Citazione:

lele83 ha scritto:
Citazione:
c'e´ bisogno di un commento o di una prova certa?non bastano gli occhi e un filo di intelletto?!


Chiaramente io ci credo e capisco, ma come per l'11 settembre ci sono dei fatti o delle domande che poniamo contro la versione ufficiale e che siccome non hanno risposta e sono indiscutibili (come l'impossibilità delle torri di crollare in cosi poco tempo, è un fatto indiscutibile) ci danno ragone. Ma qui si tratta "solo" di scie e la maggior parte di persone a cui lo dico si mettono solo a ridere, dicendo che è una cosa normale. Se per difendermi dico che anche solo per lasciare delle scie di condensazione sono necessarie particolari condizioni, mi hanno anche risposto "come fai a sapere che temperatura c'è in quel punto adesso dove sta passando l'aereo??", e la spiegazione si complica. Cioè vorrei avere o per lo meno vedere i documenti e le analisi dell'aria dopo il passaggio degli aerei, per far vedere che qualcosa rilasciano.
Finchè ci convinciamo noi, e ci riconvinciamo scambiandoci foto, non si va da nessuna parte, ok noi siamo a conoscenza, ma dobbiamo far capire anche a chi non ne sa niente che questo è un pericolo e una minaccia vera e propria.



Sono parzialmente d'accordo con te... una cosa è vera... per parlarne alla gente, bisogna essere molto preparati. Perdonami, credimi... non voglio fare il presuntuoso ma capisco quello che dici perchè anche io qualche tempo fa tentavo senza successo di diffondere la cosa...

Metterla solo sul piano tecnico dovrebbe essere sufficiente (quota, temperatura, umidità, differenza di durata tra le normali contrails e le chemtrails, ecc) ma spesso non basta.

Ti devi documentare... verificare quali sono le aerovie civili nella tua zona... (se ci sono)... leggere la documentazione ufficiale del parlamento europeo, del congresso degli stati uniti, dell'interrogazione parlamentare in Italia, delle dichiarazioni congiunte USA/Italia che parlano dell'aerosol per il "weather forcing"... ecc ecc ecc...

C'è una marea di cosa da sapere... ma a quel punto potrai sostenere una conversazione con chiunque, credimi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=54706