Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  Drive il 8/10/2006 17:55:27
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Dei piloti li hanno portati a 10.000 metri di altezza e li hanno riportati a terra in sicurezza. Scusa se è poco, io non ne sarai capace.

Beh, scusa, è il loro lavoro! Piuttosto prenditela con chi sostiene che quel lavoro lì lo può fare un dilettante imbranato come Hanjour, visto che poi magari la gente si chiede perché mai pagare un pilota così tanto per un lavoro che può fare chiunque.

Per quanto riguarda le scie, liberissimo di credere che sono tutte stronzate di noi paranoici, ma sarai d'accordo anche tu che, nel caso avessimo ragione, i piloti che si prestassero a tali operazioni si meriterebbero tutto il nostro biasimo.

Paxitibi non ho detto che siano stronzate le cose che affermate. Se voi ci credete è affar vostro, io non professo parola. Dico solo che è una stronzata accusare i PILOTI (ossia i miei amici) per cose che non commettono. Ti ripeto, io li conosco!!
Se riesco a portarne almeno uno quì fategli pure tutte le domande che volete e vedrete voi stessi che NON sono degli assassini. Se poi riuscite a dimostrare che lo sono, o magari già lo sapete, a maggior ragione perchè non scrivete direttamente all'ENAC o all'Aeronautica Militare?
E per favore lascia perdere Hanjour.
Hanjour era un deficente che ha fatto una strage, non era un "pilota" come veramente si intende. Tu ci saliresti in aereo con Hanjour?
Io no, salirei solo se c'è un pilota vero!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=54018