Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  Drive il 8/10/2006 17:07:32
Citazione:

music-band ha scritto:
X Drive: Primo e ultimo avvertimento che serva anche a tutti gli altri che stanno scrivendo.

Quì si discutono le idee e non le persone. Offese e insulti non sono tollerati.

Inoltre non sono tollerati i disturbatori di professione. Ti ricordo che in questo thread si parla di "Scie Chimiche". Se non ti interessa l'argomento puoi sempre evitare di postare.

Se vuoi esprimere una tua opinione, anche contraria, lo fai con il dovuto rispetto. Quì non siamo allo stadio.

Precisiamo una cosa Music Band.
Primo, non sono stato io ad insultare le persone. Quello che ho fatto notare è che è sbagliato insultarle senza motivazione apparente. Rifaccio presente che io di piloti ne conosco una caterba, sono miei AMICI, fanno sacrifici incredibili, hanno un lavoro rischioso che svolgono tutti i giorni con professionalità incredibile trasportando migliaia di persone (miei parenti compresi!) in tutta sicurezza.
Per cui quando vedo simili sparate nei confronti dei miei AMICI che conosco da una vita e sò che razza di persone per bene sono, non le tollero affatto. Se uno scrive "che cazzo state facendo?", io gli rispondo a tono e senza tanti problemi: stanno LAVORANDO!
Se volete parlare di scie chimiche sono affari vostri, ma mai e poi mai devo vedere insultare questi piloti per niente. Addirittura un'utente ha scritto "io gli sparerei e basta".
E come la chiami questa cosa a casa tua? Io la chiamo INSULTO verso gente che non se lo merita affatto!!
Per cui vedete di affrontare le vostre colpe quando le avete. Farvele notare non è un atto di scortesia.
E siccome fino a prova contraria non sono stato insultato io, ho già provveduto a fotocopiare questo post e lo farò leggere direttamente ai miei amici piloti la prossima volta che vado all'aeroporto di Pisa. Sono loro ad essere stati insultati (da voi, non da me!), ed è più che mai giusto e corretto che lo sappiano e si chiedano il perchè! Questa gente lavora tutti i giorni e si fa un mazzo tanto per fare un servizio pubblico a NOI, ossia alla gente. Quando scioperano o rimangono a terra a causa di guasti tecnici succede un pandemonio!
Tutti che si lamentano, tutti che urlano che in Italia i servizi non funzionano mai, e visto le tasse che paghiamo è sacrosanto diritto che questi servizi funzionino. Ebbene i piloti sono coloro che li fanno funzionare per il bene di TUTTI, e quando lo fanno che ti vado a leggere?
"Io gli sparerei"!!!!
Ma dico, ma che modi sono questi di discutere le cose? A te piacerebbe se sui forum gridassi che SPAREREI a un tuo parente perchè usa l'automobile e inquina?
Dubito, vero? E a buona ragione. Non vedo un solo motivo al mondo per fare un'accusa tanto criminale nei confronti di un professionista che lavora per guadagnarsi la pagnotta.
Comunque ripeto, a me delle scie chimiche non mi importa un fico secco. Sò com'è fatto un aereo, sò che funziona a cherosene, e soprattutto sò chi sono i piloti. Riporterò questa discussione ai piloti stessi e alla gestione ENAC dell'aeroporto di Pisa, così che possano leggere dalle VOSTRE stesse parole (carta canta, dice il detto) le assurde accuse che gli rivolgete contro senza motivo, e poi non lamentatevi delle conseguenze.
Avreste dovuto essere VOI in primis ad evitare ACCUSE tanto pesanti nei confronti di gente così per bene che neanche conoscete (avete qualche amico pilota per caso? lo avete mai insultato?) e che non vi ha MAI fatto nulla di male o di criminale.
Il mio non è un atto di minaccia. E' un atto di cortesia e trasparenza. Nessuno, ripeto nessuno, deve permettersi di SPARARE ai miei amici! Se volete, sparate a me direttamente, anche se non ho fatto niente. E poi se qualche pilota o amministratore aeroportuale dovesse venire quì, abbiate il coraggio di sparare a lui se veramente lo ritenente un CRIMINALE.
Però guardate che è un gioco pericoloso. Poi contenti vobis.
Ciao

P.S. Perchè al posto di farmi le paternali a me per niente (ho forse dato del criminale a qualcuno di voi? ho detto che sparerei a qualcuno di voi? mai detto e fatto!) non scrivete direttamente all'ENAC e accusate direttamente loro? Sono o non sono loro i vostri "nemici"? Bene, affrontateli allora e ditegli che sono dei criminali. Io non lo faccio perchè a me non hanno mai fatto niente di criminale. Ma se voi ritenete di sì, che aspettate?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=54007