Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Inviato da  Polidoro il 8/10/2006 10:17:13
X Drive,

Il mio era solo un momento di rabbia verso chi ci tratta come pecore:
come devo sentirmi se all'alba di una mattina in cui alle sette il cielo era pulito e bellissimo, di un blu profondo, e vedi, sul profilo dei monti vicini, le due solite scie, l'una verso l'altra, e, sette minuti dopo, mentre percorri la strada di ritorno, ne vedi altre, sempre metodicamente l'una in senso contrario all'altra, che "lavorano". E un'ora e mezzo dopo c'è tutta una bella trama in cielo.

E' evidente che tu non "credi" alle scie chimiche ma è altrettanto evidente che io parlavo di quelle e di piloti che non possono non essere militari. Non ho nulla nemmeno contro di loro perché, al limite, eseguono ordini e magari gli hanno raccontato una balla su quello che fanno, però .... se vedi fare quello che ho visto, sopra la mia testa e quella dei miei figli.. beh, la rabbia viene, si.

Ci ho messo un pò a capire, perché è difficile, molto difficile credere a una cosa del genere, però se osservi bene, a lungo, alla fine DEVI credere ai tuoi occhi:
non è possibile che una scia resti in aria ore con solo lievi mutamenti, ingrossandosi e diradandosi un pò, lasciando infine una striscia "zebrata".

E' evidente che non possono essere cristalli di ghiaccio, vapore acqueo

E più volte ho visto passare i suddetti aerei nel cielo sopra di me (ho un'ampia visuale) sempre uno in un senso e l'altro in senso contrario, mentre più in alto, invisibili, passavano dei "veri" aerei commerciali.

Tutto un sogno ?

Se mi presenti dei piloti ne sono ben felice, per parlare "veramente", non ho nessuno da insultare, certo non un'intera categoria.

Ma quei due che passavano all'orizzonte con il loro carico di aerosol..... , beh, probabilmente non sanno quel che fanno.

Una sola cosa: guarda e guarda a lungo, guarda come quella "roba" sta in sospensione per ore e poi dimmi che è tutto normale....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2433&post_id=53949