Re: Analisi alla ricerca di Bario e Alluminio - ESITO

Inviato da  Zret il 3/10/2006 18:43:15
Il bario è un elemento chimico, per la precisione, è un metallo argenteo con reticolo cristallino cubico; è presente in natura come baritina, detta anche solfato di bario, e come witherite, alias carbonato di bario. È un elemento elettropositivo e riducente, che reagisce violentemente con l’acqua e si ossida all’aria.

Tra i composti, si deve presumere che sia soprattutto il titanato di bario (BaTiO3) ad essere diffuso in modo massiccio con i distributori delle aviocisterne. I cristalli del titanato di bario hanno proprietà piezoelettriche. Tali proprietà lo rendono, a mio parere, funzionali a migliorare la ricetrasmissione di segnali propagati per mezzo delle onde elettromagnetiche. Di ciò sono evidenti le implicazioni militari. Etleboro si sofferma sui sali di bario, facendo le seguenti precisazioni: “Le onde per viaggiare su lunghe distanze hanno bisogno di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, al fine di ottimizzarne la propagazione. Per tale motivo è stata liberata nell'aria, tramite i velivoli, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'atmosfera in un conduttore. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale sostanza provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'”autostrada” in cui incanalare le onde, per inviare messaggi e per controllare le comunicazioni del nemico… Lo spargimento dei sali di bario rientra anche nel progetto HAARP, basato sui concetti di radiazione di radiofrequenza di Nikola Tesla, e che consiste nel proiettare delle onde nella ionosfera in modo da alterare la sua conformazione…

La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera, che può essere modulata di intensità e di destinazione… In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si potrebbero generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente… Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare le piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni e uragani”.

Il parere di un medico sul bario.

"Premetto che faccio il medico da trent'anni, ma pur non essendo un chimico di professione, so benissimo che di bario ed alluminio nell'atmosfera non ce ne stanno proprio. Si tratta di materiali estrattivi e pertanto nella polvere naturale se ne troveranno al massimo tracce insignificanti o pressochè nulle. Tempo fa lessi su rense.com che sia il bario chel'alluminio ce li abbiamo ormai in concentrazioni alte persino in unghie e capelli.
Credo a questo punto che la posta in gioco sia molto alta. Se uno non dovesse credere alle teorie cospirative, la faccenda delle scie chimiche basta da sola a dimostrargli che ha torto. Qui la cospirazione si attua 'in your face'.
Cito un particolare che forse molti non sapranno. Mi resi autonomamente conto del fenomeno 'chemtrails' credo nella primavera del 2001 o giù di lì. Frequentavo già allora i siti americani rense.com e davidicke.com. Ricordo che nei giorni subito successivi all'11 settembre lo spazio aereo degli Stati Uniti venne chiuso sia ai voli militari che civili, ma tuttavia non agli aerei cisterna che continuavano a disperdere le sostanze chimiche.Essi continuavano dunque imperterriti nella loro opera insozzatrice dei cieli. Perchè tanto accanimento? Ma è semplice: con tale metodica si perseguono vari obiettivi contemporaneamente il più importante dei quali è secondo me l'annietamento della stragrande maggioranza dell'umanità. Quindi non 4 miliardi di persone ma ben li 95%dell'umanità attuale, in modo da non lasciare in vita che 500 milioni di persone o giù i lì. Di più il New World Order pare non ne voglia.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=2352&post_id=52955