Re: meteoriti di ghiaccio

Inviato da  hi-speed il 12/7/2006 23:00:34
Ashoka

Slowly quando vede un aereo "esulta" tipo ultras.
Per lui, vedere centinaia di scie di "condensazione", rappresentano un quadro di Fontana (non oso immaginare cosa abbia provato nel vedere il manifesto Spirit o la rassegna di foto in mostra).

Qui passo al "loro" (tiè).

Per loro il traffico aereo non è un problema (global warming=chissenefrega).

Loro amano le esibizioni delle frecce tricolori, amano qualunque scia, vogliono vedere il cielo lattiginoso con aerei bi-quadri-ottomotori che svolazzano in ogni dove (a proposito ti avevo chiesto info su alcune rotte in una particolare zona appenninica, leggermente sfiorata fino ad un anno fa da aerei di linea, ergo che è un segreto di stato-militare).
Poi magari arrivano denunce dal comune di Segrate (a proposito come è finita? Temo che siano ancora leggermente arrabbiati).

Magari loro si in”furiano” nel traffico cittadino perché sentono un motorino smarmittato o vedono una macchina diesel che rilascia una nuvoletta nera.
Ma tutto questo fa parte della “cultura aeronautica” e non dobbiamo rompere le palle quando chiediamo a loro (ed altri) spiegazioni sui loro giochini aereo-meteo-evvivagliaeroplani.

Per non parlare di siti meteo che danno previsioni con scie di condensazione (davano: quando si sono accorti dei nostri interventi nisba)

Però non sanno che molta gente sta rivoltando il naso al cielo e tra i beneficiari ci saranno anche “Loro” (per merito di qualcun altro).

Hi-speed
PS: stavo solo parlando di normali scie di condensazione (global warming).



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1853&post_id=36797