Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  Paolo69 il 19/6/2006 22:14:20
Una volta per tutte e per tutti
io non devo e non voglio convincere nessuno dell'esistenza delle scie chimiche e nessuno deve convincere mè del contrario.
Per mè la questione non è un problema.
Lo è forse per chi osserva il fenomeno delle scie chimiche e ha paura a credere che ci sia qualcuno che le fa apposta per motivi di interesse.
Capisco che per credere che ci sia qualcuno che vuole il nostro male e che noi contiamo veramente poco nel panorama pseudodemocratico del nostro paese ci voglia molto coraggio.
Il grande passo alcuni lo hanno già gatto , per altri è piu' difficle , o semplicemente non vogliono farlo.
E' il medesimo discorso valido per l'11 settembre , o per le guerre per il controllo delle risorse del pianeta con la scusa del terrorismo o per altri temi ancora.
Ma ripeto , la discussione se esistono le chemtrail oppure no poco mi interessa , e di certo non ne avrei intenzione di discuterne in questo forum.
Che ognuno si faccia i suoi bei conticini in casa e decida da sè cosa credere.
Io se mi si permette credo in quello che ho visto e studiato per alcuni anni , certo , non sono un esperto di volo o di fisica o di chimica , ma neppure uno stupido , e riesco a distinguere quando una nuvola si forma da sola e quando invece si forma da una scia di un aereo.
Se questo è un problema per qualcuno , mi spiace non sò cosa farci , ma d'altra parte la rete e luogocomune sono talmente vasti che c'è spazio per tutti.

Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=31217