Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  Paolo69 il 19/6/2006 14:53:36
Citazione:
puoi leggere come i controllori possono fornire rotte di tipo diretto ("provocando" traiettorie non esattamente simili)
puoi leggere la larghezza delle aerovie (10 miglia nautiche) significa che la linea tracciata sulle mappe è di riferimento (è detta center line), a quella line aggiungi un corridoio di 5 miglia a destra e 5 a sinistra ed hai l'aerovia. L'aeromobile se vola in quello spazio di 10 miglia è in Aerovia
Esistono poi le RNAV (rotte molto precise che vengono volate esattamente e ongi deviazione superiore alle 3 miglia va corretta).
Le traiettorie non sono esattamente sempre le stesse, dipende da che punto un aereo è stato mandato diretto a un punto successivo rispetto ad un altro aeromobile sulla stessa rotta (t'assicuro che la richiesta di rotte dirette da parte dei piloti è continua ed estenuante,si recupera ritardo e si risparmia carburante)
Chiaramente due aerei che si incrociano perpendicolarmente sono su rotte differenti (non intendevo incroci a 90 gradi).


bene , chiara esposizione , però ti ho già risposto prima , attendo le tue considerazioni.

Citazione:
Un dubbio: nella tua foto (con gli incroci rapportati alla mappa) dici che quelle scie sono tutte di aerei presenti contemporaneamente nella foto al momento dello scatto? Io credo proprio di no, sono di successivi aerei alcuni sulla stessa rotta alcuni no.In contemporanea,nella foto ne vedo due.


Ne vedi 2 solo perchè vedi dove inizia la scia vero? come puoi notare le altre scie hanno quasi tutte la stessa dimensione , che vuol dire che sono appena state fatte , se credi puoi scaricarti il video completo su sciechimiche.it , li se ne contano anche di piu' , io ho preso solo le piu' evidenti.

Riguardo ai voli della cia ancora oggi tutti i governi coinvolti negano che esistano ,nota bene , non che appartengano ad una compagnia o ad un'altra ,ma che esistano , e se non esistono non possono comparire sui radar.
Se poi ritieni opportuno sostenere che la cia ha ammesso di noleggiare aerei "business" devi portarne le prove , altrimenti lascia perdere che è meglio.

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=31050