Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  cct il 19/6/2006 13:53:29
Citazione:

ivanvox ha scritto:
scusa x il link ,in effetti è inutile rileggere i miei post,era solo per dire che non appaio oggi
per venire a fare quello che dice che le scie sono solo acqua.. del resto la tua risposta faceva proprio pensare che così mi consideri:
Citazione:
Alla fine poi ti contraddici , ma come sei preoccupato? ma se è solo acqua , di che ti preoccupi? visti gli ambientiche frequenti forse sai qualcosa che noi non sappiamo? se è cosi' parlacene, cosa ti fa preoccupare? Le scie di condensazione sono sempre esistite giuto? e non ci risulta che abbiano mai prodotto questi effetti , allora perchè dovrebbero tutto insieme avere questo comportamento anomalo? Forse perchè non si tratta solo di acqua!


affermo che sono scie di aerei sì : per quale motivo escluderesti in automatico che le scie di alcuni aerei civili non possano essere scie chimiche? (in maniera deliberata o per un fatto inquinante proprio degli aerei moderni)
(trattasi di mia personale possibile spiegazione)

Citazione:
sono successivi passaggi di aeromobili che lasciano scie (i cui composti non conosco) in successione.
mi autocito per farti vedere che sul merito ti sto rispondendo ogni volta ..queste traiettorie ,come ho scritto ,non sono sempre uguali:
si possono avere traiettorie (di aeromobili diversi) parallele, divergenti ,convergenti, che si incrociano (diversi tipi di sorvolo della stessa rotta che non è un binario)

In attesa di documentazione (con fonti) sul sorvolo di aeromobili miltari che irrorano il cielo ti saluto.


GRAZIE IVANVOX

io personalmente ringrazio IVANVOX per il suo contributo tecnico e invito gli altri a collaborare con l'unico TECNICO del settore aereomobile in questo forum.

Ho una collezzione di foto satellitari europee dal 91 ad oggi (migliaia e migliaia di immagini) dopo attente visioni e rivisioni delle suddette sono arrivato alla conclusione tempo fa che alcune compagnie aeree (stranamente) hanno scie di condensazione persistenti, questo non toglie che ci sono anche formazioni di aerei che emettono scie di condensazione persistenti in luoghi e formazioni mirati a scopi a noi ancora sconosciuti.

La maggior parte di questi aerei che emettono scie di condensazione persistenti anche a bassa quota sono bianchi e senza nessuna insegna.

Sempre anilizzando le suddette immagini satellitari ho notato, oltre al crescendo del numero di scie persistenti, anche un incremento notevole delle zone geografiche in cui il fenomeno si presenta nello stesso arco temporale per poi non parlare del fatto che al giorno d'oggi il fenomeno e' visibile tutti i giorni mentre pochi anni fa non era cosi'.
Anche prendendo in considerazione l'aumento del traffico aereo risulta un fatto molto bizzarro che il fenomeno delle scie persistenti pochi anni fa non era cosi' diffuso e continuativo nel tempo.
In parole semplici, ci sarebbero dovute essere in ampie zone e tutti i giorni poche scie persistenti in base al fatto che il traffico aereo era inferiore ad oggi, invece il fenomeno non solo e' aumentato di numero ma anche di zone geografiche ed e' diventato persistente nel tempo.

Oltreatutto non mi ricordo nella mia gioventu' una sola scia persistente ma solo brevi scie.

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=31026