Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  Paolo69 il 19/6/2006 11:59:44
evviva , finalmente delle fonti a cui si può risalire...

Citazione:
non c'è bisogno arrivare ad ipotizzare una campagna di spruzzamento ad opera di aerei militari. ....il fatto che siano rilasciate da aeromobili in normale volo non è meno preoccupante visto che fino a pochi anni fa non si vedevano.
.
.
Quando avrei parlato di acqua?


Intanto nel link che mi hai indicato non ho trovatyo tuoi commenti e comunque se non ti è troppo di disturbo potresti riscriverli? vorrei evitare di perdere giorni a cercare nelle decine di pagine del forum "scie chimiche e controllo del mondo"
poi ,se affermi che sono normali aerei immagino che anche la scia sarà normale giusto? quindi una scia composta in prevalenza da vapore acqueo , un contrail , come sostengono le versioni ufficiali , ecco dove hai parlato di acqua.

Citazione:
per te se non si crede alle campagne di spruzzamento di aerei militari si è automaticamente di MD80

questa è una tua affermazione , non mia , io di quel sito non ho e non intendo parlare , anche perchè c'è veramente poco da controbbattere , loro sono bravi ad insultare , ma in quanto a discussioni tecniche c'è poco....


Citazione:
La mia preoccupazione è pari alla tua e lo è da osservatore del cielo come te se permetti...
Gli ambienti che frequento (sale radar di controllo del traffico aereo) mi permettono di ribattere però le tue ipotesi superdocumentate..


Essere preoccupato per le scie chimiche e per la propria salute è un diritto di tutti i liberi cittadini.
Non mi sembra che tu stia ribattendo alle mie ipotesi , capisco quando non si ha molto da dire sia facile scappare e non affrontare la discussione con qualche scusa , certo che se però ti decidessi a rispondere sull'unico fatto da me qui esposto e ciè la non corrispondenza tra gli incroci delle foto e una carta nautica (ribadisco incroci , non linee parallele , che non sono state conteggiate come incorci ovviamente) faresti una piu' bella figura.

Stamme bene pure tè

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=31006