Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  Paolo69 il 18/6/2006 21:48:46
Citazione:
per la precisione:A) le rotte degli aeromobili non sono dei "binari",

non ho parlato di binari ma bensi' di incroci , un concetto un pò differente

Citazione:
Due aeromobili con stessa rotta velocità e quota possono ormai volare ad una distanza di 20 miglia nautiche (40 km circa o,in tempo di volo, 3 minuti ).

mi piacerebbe cono scere le tue fonti , comunque non si parla certo di 3 minuti , ma semmai di 3 secondi

Citazione:
Gli aerei militari che sorvolano lo spazio aereo italiano se non sono in volo operativo sono in contatto con i controllori civili e comunque,anche se in contatto con enti militari, debbono essere conosciuti e considerati dai controllori civili (vanno separati comunque dagli altri aerei)(vanno separati comunque dagli altri aerei)

ma davvero? e io che pensavo che volassero tutti a vista col bel loro carico di passeggeri che pranzano baldanzosi....guarda , ora che me lo dici tu che i controllori civili controllano il traffico stò piu' tranquillo
per quanto riguarda i voli militari non credo di dover spendere altre parole per dimostrare le loro capacità tecniche e "politiche" per essere invisibili , altrimenti che razza di militari sarebbero.

piuttosto ivanvox che mi dici a proposito degli incroci dele il loro riscontro sulle carte nautiche come te lo spieghi che 5 incroci dovrebbero stare in mezzo centrimetro quadrato? considerando poi anche che l'apertura angolare dell'obiettivo che scatta le foto sarà circa di 45° a dir tanto la cosa si fa un pò complicata per essere spiegata con una carta nautica , non credi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=30899