Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 13/7/2006 21:49:06
Innazittutto benvenuto Vur.

ti ripondo a titolo personale ed in via puramente provvisoria. Ciò che hai sollevato è una delle situazioni prese in considerazione dal sottoscritto e da altri, come è giusto che sia se si analizza un fenomeno con caratteristiche particolari e coperto da totale omertà, ad ampio raggio.

Mi riservo di essere più esplicito ma ti comunico una semplice riflessione "preliminare": se così fosse, che ragioni vi sarebbero per l'occultamento totale di informazioni a fronte di azioni visibili a tutti coloro i quali non si tappano gli occhi da soli? Le stesse campagne di disinformazione condotte da NASA, NOAA etc. non hanno collocazione.

Le incontestabili manovre di "condizionamento climatico", in tutti i casi, avrebbero un significato particolarmente subdolo. Mi spiego: ho sempre ritenuto che un'azione del genere, condotta principalmente dagli USA, equivarrebbe all'azione di chi provoca sulla mia schiena una ferita di 40 cm. con una scure e poi tenta di "aggiustare" il tutto con un cerottino. I connotati dell'azione stessa, inoltre, equivarrebbero a dimostrare, tacendo, l'esistenza di una situazione gravissima ed occultata alla popolazione.

Vari scienziati sono insorti alla luce di questa possibilità, denunciando manipolazioni sulla Natura con possibili conseguenze catastrofiche (pensa alla fotosintesi clorofilliana).

A tuo beneficio, ti suggerisco di dare uno sguardo alla nostra SITOGRAFIA, entri cliccando QUI.

Sono certo che quanto potrai sonsultare di offrirà spunti di riflesione, utili per il proseguo della discussione.

Un saluto

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=37055