Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Vur il 13/7/2006 21:00:14
Sono passati alcuni mesi da quando iniziai ad interessarmi di questo fenomeno, le scie chimiche appunto. Dalle osservazioni fatte personalmente e da quanto ho potuto visionare tramite Internet, sono praticamente certo che questo fenomeno esista chiaramente.
Le motivazioni, però, di queste "spruzzate" globali potrebbero risultare altrettanto chiare dando una letta a questi link in cui si parla di "Global Dimming":

http://www.aae.it/dimming.htm

http://www2.radio24.ilsole24ore.com/oche/oche_170604.htm

Ho visto che questa discussione sull' "oscuramento globale" è già stata affrontata ma con un pò di confusione.
Sappiamo che l'atmosfera terrestre è cambiata, la concentrazione di anidride carbonica negli ultimi 50 anni è aumentata in maniera esponenziale provocando un aumento delle temperature medie globali e modificando il clima.
A questo effetto serra si contrappone l'oscuramento globale. Ora mi sorge il dubbio. E se queste spruzzate servissero proprio ad aumentare l'effetto "global dimming" e quindi, di fatto, "raffredare" il pianeta?
Tra le tante teorie sui fini di queste operazioni di aerosol, guerra elettromagnetica, epidemie, controllo mentale, mi sembra la più probabile (o forse le altre ipotesi mi sembrano abbastanza assurde).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=37044