Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 12/7/2006 12:28:35
Ciao Slowly.

Personalmente, so di andare O.T. ma di questi tempi possiamo farlo (tra poco no), devo forzosamente comunicarti sensazioni personali.

Io non riesco a capire alcune cose che ti segnalerò. A 46 anni e con la testa dura da sardo, non c'è verso che possa cambiare su certi aspetti, convinzioni e morale.

Dopo uno scambio inopportuno che ricorderai al quale seguirono le mie scuse a te rivolte, sarà stato frutto di tutta una serie di cose ma sempre inopportuno rimane, noi due abbiamo avuto un piacevole e gratificante scambio di scritti personale, almeno per me è stato così.

Sono capitato qualche tempo dopo sul tuo sito e, ti confesso, sono rimasto di stucco nel leggere scritti di vostri utenti, e va bene ci si sorvola memori della razza umana inoltre ci sono da voi come da noi, ma non mi sarei mai aspettato di leggere certe cose scritte da te.

Mi sento di dirtelo perchè il contrasto con le nostre conversazioni è stato..non so..sconcertante, almeno per me. Se parli di Luogocomune in quei termini io ci sono dentro fino al collo e ci rimarrò, quindi non posso che aver "sentito" quelle parole sulla mia pelle.

Ci sono due cose che, ulteriormente, non risco a comprendere: perchè ti senti di tornare su Lc per controbattere argomentazioni, qualsiasi esse siano, pensando ciò che scrivi? E' una mia pura e semplice domanda, senza nulla di sottinteso, un mio dilemma personale che, personalmente, non riuscirei a sostenere.

La seconda riguarda la chiusura autoritaria, mi esimo da commenti anche perchè non mi interessa minimamente, del libero accesso ad un sito internet, manifestamente conseguenza di un "interscambio" con LC che è meglio seppellire e non ricordare...ma allo stesso tempo si coglie l'occasione per esprimere la propria opinione su LC che non adotta ne adotterà mai questa politica?

E come dire io vado nel tuo bar e bevo ciò che mi pare, ma tu nel mio non puoi entrare liberamente.

Scusa la mia sincerità sarda, ti ripeto che non posso cambiare a 46 anni, ma sono situazioni che dovevano fuori dalla mia testa, non gradevoli.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36637