Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  music-band il 12/7/2006 11:21:44
Buongiorno Slowly,

Che cosa significa: "un vostro utente?", Se ha scritto su MD80 sarà un "utente" anche di MD80 no?

Vorrei chiarire che non esistono fazioni o corporazioni su luogo comune. Esistono persone. E come certamente sai le persone reagiscono in molti modi; c'è chi ama sentirsi appartenere ad un branco, c'è chi ragiona con la testa e chi con il culo. Ci sono i fanatici e i moderati. Queste cose le osservi in qualsiasi agglomerato umano, su luogo comune come su md80, come su qualsiasi altro sito.

Detto questo, la tua domanda è errata perchè se uno afferma sul tuo sito che gli md80 rilasciano scie chimiche, non puoi fare la seguente equazione: ergo, l'aviazione civile è coinvolta; ergo, luoco comune pensa che l'aviazione civile sia coinvolta.

Come avrai notato, ti basta scorrere qualche post più indietro, ci sono problemi con gente che non ha alcuna intenzione di far parlare il buon senso e questo non è tollerabile tra persone serie e responsabili, ma purtroppo succede.

Al momento non esistono prove che tutta l'aviazione civile sia coinvolta, quindi non è assolutamente proponibile fare affermazioni di questo tipo. Può esserci il sospetto che alcune compagnie (non è un segreto per nessuno che esistono società civili che sono di facciata per i servizi di intelligence) possano essere coinvolte, ma per il momento non esistono prove.
Chiunque se ne esce con un'affermazione del tipo: "gli md80 sono coinvolti nello spargimento di scie chimiche" non ha capito niente del problema ed ha sparato una stupidaggine probabilmente con il solo scopo di rompere le scatole a voi di MD80. Spero quindi che tu e i tuoi collaboratori sappiate gestirvi i troll da soli, così come il redattore e i suoi collaboratori fa su questo sito.

Venire a fare queste domande, è una provocazione inutile e presuppone un atteggiamento di scarsa considerazione dell'altrui persona; o forse ti aspettavi di veder saltar fuori qualche esagitato che con l'occhio spento ti urlasse in faccia: "si... si... Sono coinvolti tutti... e anche voi"?

Spero di aver chiarito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36612