Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 12/7/2006 8:02:11
Citazione:

1495 ha scritto:

Voglio dare il buon esempio e chiedere scusa a Frankad per averlo fronteggiato in maniera troppo esuberante. Mi premeva, come mi preme tuttora, sottolineare la importanza di certe tesi, e non era mia intenzione metterlo alle corde ma solo illustrare certi punti in maniera plateale.


Ciao 1495.

Più che buon esempio ho sempre considerato gesti del genere come sinonimo di qualità rare. Ho imparato anch'io, a seguito di errori, che chiedere scusa, se dentro di ciascuno di noi si sente quella necessità, è caratteristica da persone oneste e qualità altettanto rara.

Ti ringrazio.

Credo che in tutti i casi tu possa capire meglio di tanti altri qual'è la difficoltà che si affronta, a livello personale, nel percorso di "gestione" di questo problema che è presente, inevitabilmente, nella giornata che ciasuno di noi affronta, già densa di problematiche generali di ogni tipo e personali le quali, di questo ci si dimentica, nessuno o quasi ne è a conoscenza nei rapporti sul web.

Così come puoi immaginare che alcune situazioni, se davvero importanti, non si possono spiegare e/o pubblicare, specie se possono avere positive e/o negative ripercussioni soprattutto sulle persone che, ad ampio raggio, vuoi/vorresti tutelare.

Se non si tiene conto di determinati fattori, alcuni dei quali indipendenti dalla nostra volontà o legati ad un semplice buonsenso è difficile condurre un confronto "di squadra" ciasuno dietro ad un monitor.

Un saluto

frankad



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36590