Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Zret il 11/7/2006 13:36:27
Metto a Vostra disposizione il testo da inviare via fax al Nucleo Operativo Ecologico della Vostra zona di competenza (Regionale).

Datevi da fare! Bisogna rompere il muro di gomma ed interrompere il circolo vizioso nel quale si finisce sovente a rintuzzare le aberranti azioni di disturbo dei soli mantenuti debunkers, molto fiorenti sulla rete.

Come fare:

Telefonate al Nucleo Operativo Ecologico (N.O.E.) - Numero verde: 800-253608 e, oltre a denunciare i fatti, fatevi dare il numero del nucleo ecologico appartenente alla vostra regione (ad esempio... il Nucleo Operativo Ecologico Genova, ha il numero: 01035605957).


Il testo...



Alla cortese attenzione del Nucleo operativo ecologico, distretto di ....................

Il sottoscritto ............................, residente in Sanremo, in Via/Piazza ......................................., con la presente, intende segnalare alla S.V.I. una questione già comunicata al Sig. sindaco di ......................., Dottor.................................

Come già spiegato all’Assessore competente ed al primo cittadino, dal mese di ................................., la città di ................................. è sorvolata quasi ogni giorno da aeroplani che, presumibilmente, attraverso appositi dispositivi erogatori, (vedi fotografie e filmati in possesso dello scrivente) rilasciano sostanze chimiche da ritenersi nocive per l’ambiente e per le persone. Atteso che, da analisi e studi condotti negli Stati Uniti d’America, in Canada ed altrove, tra le sostanze chimiche rilasciate figurerebbero il quarzo, l’alluminio, il bario, il cadmio tutti elementi dannosi; atteso che gli onorevoli Ruzzante e Sandi hanno già presentato alcune interrogazioni parlamentari ai Ministri della Difesa, della Salute, delle Infrastrutture in merito, ottenendo, però, solo risposte evasive; considerato che all’ultima interrogazione presentata nel 2005, i titolari dei dicasteri di cui sopra non hanno neppure risposto; considerato che in data 30 maggio 2006, i Consiglieri regionali della Sardegna Davoli, Uras, Pisu, hanno inoltrato un’interrogazione al Presidente della Regione ed alla Giunta, in ordine al problema su accennato; atteso il danno comunque cagionato dalle nuvole che si formano in seguito al passaggio dei velivoli, danno consistente in una diminuzione dell’irraggiamento solare, anche prescindendo dagli altri effetti nocivi delle sostanze disperse nell’atmosfera; accertata la differenza tra normali e, per lo più innocue, scie di condensazione e le scie chimiche, come appurato da scienziati e ricercatori, quali, ad esempio, il meteorologo statunitense Scott Stevens e l’agronoma statunitense Rosalind Peterson; atteso che le “scie chimiche” (chemical trails) compaiono in un documento ufficiale, ossia lo Space preservation act del 2001 (H. R. 2977) tra le armi non comuni; rammentato l’articolo 32 della Costituzione italiana, comma primo, che recita: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività”, si chiede quanto segue:

che ci si adoperi con tutte le accortezze del caso, affinché siano fornite precise e circostanziate notizie in relazione al problema di cui sopra, anche producendo e divulgando i risultati di analisi chimiche ed analisi spettroscopiche volte ad individuare la presenza di metalli pesanti, analisi di campioni dell’acqua, del terreno e dell’aria, per rilevare la presenza degli elementi in oggetto in misura superiore ai valori consentiti dalla legge; onde, per mezzo di tutti gli strumenti giuridici di cui dispone, si adoperi, qualora sia accertata la presenza di sostanze nocive, a denunciare con tempestività all’autorità giudiziaria competente il problema.

Si resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento e per la trasmissione della necessaria documentazione (Copia dello Space preservation act del 2001, copia delle interrogazioni presentate dall’onorevole Ruzzante etc.). In calce sono comunque indicati i collegamenti da cui si può scaricare la documentazione di cui sopra.



In attesa di un sollecito riscontro, si porgono gli ossequi.


Luogo e data

......................................



Tel. ..........................

FIRMA

...........................................



Collegamenti:

http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

http://sciechimiche.com/?q=node/406

http://www.pieroruzzante.it/discussioni/241103.htm

http://www.carnicom.com/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36470