Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  yarebon il 8/7/2006 20:46:23
Zret davvero notevoli le foto da te postate che secondo il mio parere rientrano negli UFO, senza per questo voler significare che siano velivoli di origine aliena, solamente che ufficialmente quei velivoli non dovrebbero esistere e con le conoscenze tecnologiche ufficiali, quei velivoli non si riescono a spiegare, soprattutto per la loro strana forma!
Riguardo al discorso di Frankad e difficile essere in disaccordo con ciò che ha detto. Non intervengo quasi mai in questo topic perchè non mi ritengo un esperto in grado di contribuire in modo vantaggioso alla discussione, ma appoggio totalmente il discorso di Frankad. Ci sono persone che verso alcuni fatti sviluppano intuito e non hanno bisogno dei dettagli per giungere alla spiegazione e alla comprensione di un fenomeno. Anch'io come te ritengo i dettagli spesso superflui, anche perchè si perde di vista il quadro generale e soprattutto non si agisce. Non ho avuto bisogno di dettagli per le scie chimiche o l'11 settembre. Chi guarda con obiettività a questi fatti si accorgerà che la versione ufficiale è una bufala e che le scie chimiche sono una realtà.
Spesso in questi casi l'uomo dovrebbe sgombrare la mente da preconcetti ed anni di studio, purtroppo la nostra società è un continuo indottrinamento e ciò fa si che persino verso un fatto così evidente come le scie chimiche, la gente neghi ancora. Hanno paura di negare anni della loro vita vissuti nella menzogna. E' un problema loro. Noi agiamo e chi vuole ci segua.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36181