Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Polifilo il 8/7/2006 12:33:03
I dubbi sono giustificati, a pensare sono buoni tutti, a mettere i pensieri al vaglio dei dubbi sono capaci in pochi.

Personalmente non ritengo il singolo evento di Vibo causato specificatamente da qualche esperimento di "focalizzazione antropica delle cause scatenanti un miniuragano proprio a Vibo", quanto piuttosto di un più tragico effetto della modifica antropica generalizzata e globale dello stato dell'atmosfera.

Rifletterei molto sul fatto che il global warming sia ormai evidente, sia esso causato da fattori naturali (???!) o antropici (!!!!);
e per i metodi "artificiali" eventualmente adottati da alcuni esseri umani per scatenare le tempeste, rifletterei molto sul fatto che OGGI sembra essere facile farlo e non lo era negli anni 50-60-70 quando tali tecnologie sembrano essere nate. Badate bene, le tecnologie adottate oggi sono tutte robe di quegli anni eh, HAARP compreso...
Quand'anche fosse palese che tali metodologie siano in azione oggi, oggi funzionano, allora meno (è una mia impressione, dovrei verificare i dati meteo, ma sono gli stessi in fondo del global warming, quindi...). IMHO, se oggi lo fanno è perchè funziona, e funziona perchè lavora su un substrato energetico e metastabile la "climosfera" ormai degradata (climosfera: tutto ciò che entra a far parte della formulazione del clima, atmosfera, oceani, attività solare, ecc. ecc.)

Riguardo al fatto che i russi vendano ai malesi servizi di uragani-a-domicilio, e facendo la tara della evidente possibilità di farlo (vedi post precedente), mi permetto di fare la tara anche del fatto che i russi venderebbero di tutto, magari anche quello che non hanno in tasca (...magari però per fare cassa per svilupparlo, attenzione!!)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36141