Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Polifilo il 7/7/2006 14:39:31
non ho mai detto di non credere all'esistenza delle scie chimiche, nel mio percorso sono solo partito dall'osservazione delle scie, notando alcune anomalie alle quali ho cercato con quanto di mia conoscenza di darmi una spiegazione, scoprendo poi anche altre ipotesi.
In fondo il modellino proposto E' una scia chimica, in quanto provocata da agenti chimici fino ad ora estranei ai carburanti.
Ricordo che è un ipotesi di lavoro.

Sulla lunghezza dei post: ho pensato che fosse meglio elucidare in una volta, allo scopo di non perderne il filo logico, il modello che hi ipotizzato. Credimi, se puoi, ho sintetizzato al massimo in modo da illustrare i tasselli e gli elementi che mi hanno portato alla formulazione dell'ipotesi.

Prova ad immaginare la reazione ad un'affermazione tipo: "Le scie chimiche non esistono; quelle che osserviamo SONO scie di condensazione" e basta.
OT? Controcorrente rispetto al forum? Allineato all'estabilishment governativo?

Ho preferito circostanziare nella maniera più completa la mia ipotesi che non nega, ripeto, la possibilità di modifiche dell'atmosfera operate da sostanze chimiche rilasciate dagli aerei.

D'altra parte è un forum, e non una chat. in ogni caso, concordo, SINTESI

Saluti (sennò scrivo un altro Guerra e Pace)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36048