Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  cct il 7/7/2006 13:56:22
Citazione:
6. e che fa un aereo che viaggia in una atmosfera carica di energia ed umidità?
Genera condensa anomala, magari perché scarica dai motori i prodotti di combustione di combustibili truccati, additivati di sostanze chimiche che danno un aiutino per compensare la scarsità ormai prossima delle riserve di prodotti petroliferi. Ho ipotizzato, IMHO, l'uso di IDRURI DI BORO o di IDRURI DI ALLUMINIO, già usati nelle formulazioni di propellenti per missili. Guarda caso, ci sono testimonianze della presenza di boro (B) e alluminio (Al) nelle zone interessate dalle contrails anomale.
I prodotti della combustioni di B e Al sono ossidi solidi micronizzati, che aumentano la concentrazione di germi di condensazione e quindi la quantità di condensa prodotta, e quindi lo SPESSORE e la DURABILITA' delle scie.
E ovviamente, laddove le condizioni sono lì lì per collassare, condensazione, cessione del calore latente all'aria già calda, risalita di colonne di aria calda, triboelettricità (elettricità statica da sfregamento), ergo un bel temporale, magari violento ed apparentemente non prevedibile (ma oramai come si può dire che un temporale violento è imprevedibile? Per gli uragani abbiamo già fatto due volte il giro dell'alfabeto quest'anno e siamo solo ai primi di luglio!!!).




Non so' quanti anni tu abbia, ma con la mia veneranda eta' mi ricordo che negli anni ottanta hanno spaccato i marr...i per anni che c'era l'urgenza di addizzionare il combustibile degli aviogetti con sostanze chimiche atte al rifacimento dell'ozono e aiuto alla riduzione del global warming .... poi tutto ad un tratto silenzio totale e scie persistenti. Quale sia la verita' non lo so ma la cosa e' abbastanza sospetta.
Pensa che per anni, quando vedevo le scie persistenti pensavo tra me e me .... hanno messo gli additivi per il buco nell'ozono e non ci hanno detto niente.

Poi e' arrivata internet "grande invenzione" , immagini satellitari, notizie quasi in diretta da tutto il mondo, informazione ..... e ho capito che il mio pensiero era errato.

Congratulazioni per l'ottimo intervento.

Un saluto da Crazy Chemtrails


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36031