Re: Effetti dello spargimento di alluminio

Inviato da  frankad il 3/7/2006 8:48:24
Citazione:

1495 ha scritto:
attendo fiducioso tue spiegazioni sulle ragioni per essere prudenti mentre mi avvelenano.


Errore di valutazione caro 1495, ciò non inficierà il premio per il post n° 1000, consistente in una forma di pecorino sardo.

Il riferimento era ESCLUSIVAMENTE rivolto non certamente "al cosa stanno facendo" situazione chiara tanto a te quanto a me (ti concedo un pareggio ), ma a CHI.

Allo stesso stempo ti ricordo che le valutazioni errate possono solo ritorcesi contro di noi e fare il gioco di chi perpetra queste azioni.

Infine, ti posso solo dire che per quanto mi riguarda io ho le idee talmente chiare che non posso comunicare altro ed ho ritenuto opportuno mandarti un messaggio per tuo uso e consumo, senza che nulla o nessuno mi obbligasse a farlo. Il messaggio puoi tenerlo e lasciare il tutto in attesa di valutazioni approfondite (che arriveranno, se arriveranno, quando lo deciderò io e non certo per capriccio) oppure buttare subito il tutto alla spazzatura ed amici come prima.

Non dimenticare, in questo percorso, che entrambi combattiamo nei confronti di questo fenomeno, qui non ci sono gare su chi sa o non sa, su chi ha ragione o meno, ne scommesse sugli autori o co-autori. O le cose si sanno oppure si ipotizzano. Tra le due situazioni c'è di mezzo un oceano.

Ciao

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=35331