Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 21/6/2006 19:13:06
uè non vi si può lasciar soli un momento che mi devo leggere 4 pagine.....
troll in libertà vero? le avvisaglie c'erano.

ma devo assolutamente riproporre il messaggio di mazzucco ,è troppo bello...

Citazione:

Signori di MD80: Vedo che vi siete già dimenticati che il vostro rappresentante, di cui non ricordo il nome, un mese fa circa, veniva su questo sito a chiedere perfavore di smettere di sputtanare il vostro sito pubblicamente. Mentre in privato MI IMPLORAVA di farlo.

In ogni caso, d'ora in poi, CHIUNQUE avrà avuto più di un post rimosso dai moderatori (dicesi "recidivo") verra immediatamente cancellato dagli iscritti.

Se a quel punto cercherà di iscriversi con un altro nick, gli verrà bannato l'IP.

Se proverà a tornare con un IP diverso, o se continuerete comunque a rompere i coglioni in qualunque modo, a quel punto pagherà MD80 con l'intera reputazione del vostro sito, e non lo farà più a livello di internet soltanto. Ci sono tante "notizie" che fanno gola ai giornalisti delle TV, di questi tempi.

Così, se volete, possiamo andare direttamente in TV a parlare di pedofilia, d'accordo? Il canale potete pure sceglierlo voi, per me non fa molta differenza. Così sapremo se i pedofili stanno fra i complottisti o nell'aviazione civile.

Non dite dopo che non l'avevo detto. Avevo avvisato anche il ragazzotto di cui sopra, prima di attaccarvi pubblicamente su LC, ma evidentemente non mi aveva creduto.

Di opportunità per dimostrare che eravate persone serie ne avete avute fin troppe.

A casa vostra scrivete quello che volete, l'arte di farsi del male da soli è qualcosa che non finirà mai di stupirmi. Ma qui o vi comportate come tutti gli altri, oppure saprete con chi prendervela per quello che vi aspetta.

Lo ripeto, non sto scherzando.

Massimo Mazzucco


ci farei un quadro per quanto mi piace!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=31971