Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  music-band il 19/6/2006 23:03:25
Egregio Sig. Palantir,

ne ho piene le tasche della gente come lei. Sia onesto e dimostri un pò di rispetto; abbia ad esempio il coraggio di dirmi in faccia che sono un bugiardo. Queste attività le osservo da un paio di anni e le ho pure filmate. Mi sento quindi di poter fare questa affermazione: "c'è un traffico militare che non segue le normali aerovie e che rilascia sostanze in modo artificiale seguendo una pianificazione precisa a quote spesso molto basse." Ora mi accusi di essere un bugiardo.

Per quanto riguarda la documentazione, in rete, ne trova quanta ne vuole; gli aerei privi di livrea identificativa e completamente dipinti di bianco, per attività militari segrete, non sono un'invenzione ma frutto di una denuncia depositata dal SULTA con documentazione annessa. Le Chemtrails sono chiaramente nominate e descritte come sistema d'arma in un documento del congresso americano... E potrei continuare per ore. Ma è chiaro che tuttio è reperibile.

Se la cosa non la interessa non è un mio problema. Se va sul forum di MD80 può trovare molte persone che la pensano come lei.

Se lei mi dice che tutte le scie che si vedono nel cielo sono "contrails" e che tutto il resto sono balle, che non esiste alcuna attività al di fuori del normale traffico aereo e che non ci sono aerei che rilasciano scie in modo artificiale, cioè indotto... Allora sono io che la accuso di mentire.

Se invece vuole davvero ragionare, ma dal tono dei suoi messaggi mi permetta di dubitare, credo che molti quì siano disposti a farlo. Io certamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=31238