Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 17/6/2006 23:53:07
Non so cosa dirvi. Dite di avermi "bastonato" in tempi da record. Vi assicuro che oggi sono stato bastonato ma non da Voi ma da altro che mi è accaduto.

Ciao Nicolino. Succede quasi sempre che l'ingresso in certi termini porti ad una reazione del forum non blanda. Sono state fornite risposte ed io, personalmente, ti ho chiesto di essere concreto sugli argomenti, onde non prestare il fianco.

Mi dispiace molto perchè mi pare di capire che ti è successo qualcosa di spiacevole.

Io non credo di aver confermato proprio nulla, Vi prego di non mettermi in bocca proprio nulla....specie se non detto. Ho solamente voluto sottolineare che NON lavoro nell'Aeroporto Militare di Bari Palese...ma nell'Aeroporto Civile. Io sono un Civile. Liberi di non credermi.

Su questo ti risponderà chi ha sviluppato questa situazione, mettiamola così. Per il resto, non vedo alcun motivo che possa spingere qualcuno a non crederti.

Un piccolo appunto: a me non mi ha mai mandato nessuno...dove vado lo decido io.

Credo che si tratti di un "eco" di ciò che è stato scritto su md80, la tua presenza adesso conferma che sei qui per tua spontanea volontà. Fa onore sostenere le proprie tesi avverse al trend generale del sito dove si interviene, per questo ti ringrazio.

Se mi volete accettare rimarrò, se non mi vorrete andrò via.

Stai scherzando? E' un piacere averti con noi, nessuno si permette in questo sito neppure di pensare qualcosa del genere. Questo è Luogocomune e non si chiama così per caso.

Se mi volete accettare rimarrò, se non mi vorrete andrò via. Io vi assicuro che sui miei aerei di prodotti chimici non ce ne sono.

Questo è un malinteso che ha causato reazioni totalmente sballate. Sarò e saremo lieti, se rimarrai con noi, di spiegarti la mia posizione come quella dei gli altri utenti. Hai toccato un punto che va chiarito.

Se la 3a Regione Aerea decide di lavorare ad un progetto sul trattamento dei fenomeni meteorologici certamente avrà poco a che fare con me, perchè non sono un militare.

Appunto, ma ciò non implica che le scie chimiche non esistano, no?

Tra l'altro vorrei conoscerne la fonte, perchè sui giornali della mia regione e della mia città non ne ho visto traccia. Sarò stato impegnato...ma se lo scopo è positivo, ben venga.

Non ho, personalmente, l'abitudine di informarmi tramite i media, controllati e parte di un ingranaggio. Forse potremo, assieme, esaminare ben altra documentazione.

Sarò stato impegnato...ma se lo scopo è positivo, ben venga.

Sei il benvenuto, sono a tua disposizione.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=30727