Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 17/6/2006 18:41:10
Uno non si può allontanare due giorni che gli tocca dedicarne altre due a leggere cosa è stato scritto.

Siamo scatenati eh?

Questo a parte, io propendo serenamente per non dare alcun peso a ciò che è stato scritto sul sito md80. La stessa "violenza" illogica che è stata riportata, risulta pacchiana e volgare come l'autore dei vari copia ed incolla che darebbero adito ad una tonnellata di...scusate...sputtanate da campioni.

Ma a che servirebbe? Mettersi al livello di chi ha scritto quella caterva di idiozie e di insulti è assolutamente fuori dallla logica.

Purtroppo noi abbiamo da continuare ad affrontare il problema, che sta assumendo proporzioni ogni giorno più preoccupanti. Ricordate che queste persone avranno seri problemi personali nello stesso momento in cui la situazione non potrà più essere negata. Che ne dite se non se ne parla più? Democraticamente , accetto consigli e faccio quello che voglio .

Sono totalmente d'accordo con 1495. Al giorno d'oggi impera la classe degli avvocati. Tanti anni fa se le prendevo o le davo, l'unica mia preoccupazione era nascondere a casa il fattaccio. Nel primo caso mio Padre mi avrebbe detto che ero una schiappa, ferendomi a morte, nel secondo mia Madre mi avrebbe letto la vita ed il galateo fino a farmi svenire dalla nausea. Oggi, per uno schiaffo si va dall'avvocato, categoria che brulica come le ortiche. Dimentichiamoci degli accessori inutili che il sistema offre.

Poco tempo fa, ospite degli amici di Sciechimiche.org, ho avuto una discussione con un personaggetto che mi ha fatto letteralmente piegare dalle risa quando, in tono solenne e dopo una diatriba nera, ha scritto testuali parole: "Adesso Frankad, mi mandi per PM gli estremi del tuo avvocato". Ho riso per un quarto d'ora.
Siamo a questi livelli.

Ritorniamo a serrare le fila ragazzi ( ), sembra che il ballo stia per iniziare.

Caro Lao Tzu,

sono un autolesionista da campionato del mondo. Sai dov'ero 2 giorni? Con amici dell'IRS al "salto di Quirra", parlando con Madri che hanno perso figli per leucemie o malattie legate alle bombe che sparano i maledetti aerei, all'uranio impoverito. Storie dell'altro mondo.

hai ragione, con CCT abbiamo valutato alcune situazioni, anche al di fuori dal continente europeo, c'è un macello in giro, si stanno scatenando con H.A.A.R.P.

Oggi scirocco qui, giornata da stare a letto con la flebo di birra. Cielo da film dell'orrore, come lo hai descritto tu.

Lo vedo, stanno arrivando, ma chi si azzarda a dire davvero cosa succederà nelle prossime 24 ore?

Se mi bucano la macchina faccio un casino bestia.

Ma non è che tu credi di scampartela per caso. Ma bai !!!

Occhi aperti è bello.....

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=30686