Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 17/6/2006 10:09:16
Caro Nicolino,

il benvenuto è d'obbligo da noi, questione di buona educazione.
Vorrei davvero poter scrivere un post controbattendo oppure analizzando ciò che hai scritto, apportando le mie conoscenze e cercando di "ragionare" assieme per valutare dove stanno i punti "inconfutabili".

Ma il tuo scritto è una sorta di lettera a Padre Pio o qualcosa del genere? Nessuna delle frasi o parole che hai scritto ha la minima attinenza con ciò che si svolge da noi, con quella che è la nostra ricerca con la montagna di materiale che avresti dovuto consultare prima di scrivere.

Scusami Nicolino, ma anche tu devi cercare di capire me ed altri colleghi. Non puoi intervenire su questo forum senza aver letto la montagna di materiale che trovi QUI, o che fa parte comunque del tuo bagaglio di conoscenza sul fenomeno scie chimiche. Correggimi se sbaglio: nulla di nulla, scrivi sul forum "scie chimiche" con una posizione ben definita che vorresti portare avanti....senza sapere nulla sulle scie chimiche? C'è qualche errore di "approccio"...

Quelle sono le nostre ricerche, indi la base delle nostre argomentazioni. Non si affronta questa discussione senza sapere.

Le lettere campate in aria, dove oltremodo ti riferisci ad un amico e collega tra i più preparati di LC, non possono avere seguito.

Se ci riesci, apporta prove ed apporta fatti. Solo così potremo confutare tesi, e capire. Tu e noi. Senza polemiche Nicolino, ma non è periodo di aria fritta, ne di scherzare.

Sono e siamo a tua disposizione per parlare di cose serie, qui su Luogocomune.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=30565