Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 16/6/2006 9:50:21
uumm ci spiegano cosa sono le contrails???
ma noi lo sappiamo già cosa sono le contrails!!
dovrebbero spiegare invece cosa sono le chemtrail piuttosto che continuare a tenere la testa sotto la sabbia e negarne l'esistenza.
Soprattutto , dovrebbero prima osservare coi loro occhi il fenomeno delle scie chimiche , e magari poi , dall'alto della loro esperienza (?) , tentare di spiegare le scie chimiche.
Questa gente che parla di cose che non conoscono , che non si sono mai degnati di osservare , e addirittura ne negano l'esistenza , farebbero meglio a tacere se vogliono contribuire alla causa della ricerca della verità.
Altrimenti viene da pensare che facciano tutto questo baccano solo ed unicamente per difendere interessi personali di chi , lavorando nel settore , ha sicuramente vantaggio a che di scie chimiche e delle loro conseguenze sul clima e sulla nostra salute.

...comunque , cattiva informazione a parte , oggi su roma cielo completamente coperto , come previsto ieri , malgrado tutte le previsioni metereologiche televisive parlassero di giornata torrida e afosa , a parte ovviamente nubi alte e sottili , eddai che lo sapete cosa sono quelle nubi alte e sottili.
Peccato che gli sciatori vi abbiano fregato , oggi le nuvole sono basse e consistenti (spruzzate a gogò nella notte!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=30410