Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  andreeeeea il 14/6/2006 15:19:39
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e scusate se fo un pò di casino. adesso per rispondere ho replicato, c'è un altro modo per farlo semplicemente senza replicare? detto questo ho tantissime domande:
1 - vorrei avere un Chembuster ma a costruirlo da solo non mi fido, se qualcuno che ne è capace veramente potrebbe farlo insieme a me sarei disposto anchea spostarmi di molto ver venire a casa sua, oppure ad acqustarlo facendomelo spedire, pagando anche il giusto disturbo ovviamente, ma a patto che sia di buona qualità e funzionale.

2 - state contattando le chat provinciali locali per diffondere informazioni? credo che queste chat provinciali (20 regioni per 5 provincie = 100) siano un ottimo modo e dividendoci il lacoro non costerebbe tanta fatica, considerando che il messaggio d'avvviso è lo stesso... e cioè indirizzare sui siti di riferimento (scie chimiche, luogocomune) per prima prendere informazioni e coscienza e poi passare all'azione coordinata.

3 - per quast'ultimo punto credo che se un Chembuster ha circa 70 Km di raggio di portata (da cio che ho letto, ma se me lo comfermate o mi date altri valori testimoniati a riguardo ve ne sarei grato) gia uno in ogni capuologo di provicia sarebbe una bella copertura nazionale, e tra tutti quelli che affollano una chat provinciale volete che almeno uno non sia disposto a prenderlo riciclando la sua zona?

4 - mi dite dove posso acquistare Holy hand grande?, a orgone italia ho inviato richiestà d'acquisto ma non mi hanno ancora risposto. questo dispositivo e gli altri simili più piccoli riducono l'inquinamento da chemtrail in casa? o fanno altro? funzionano quelli a medaglia da protare appesi al collo?

5 - conoscete qualcuno che abbia ACQUA DIAMANTE? in passato ho letto il libro di Joel Ducatillion e ora mi interesserebbe averla, per rigenerarla in casa e distribuirla... e se anche quì qualcuno mi dice i tempi e i modi o mi reindirizza ad un esperto-diffusore, glie ne sarei grato...

sono venuto a conoscenza di questo fenomeno solo ultimanete e mi ha spaventato molto;ho un esame d'università il 26 giugno, poi avro qualche giorno libero, ma nel frattempo posso sempre stare collegato da casa in modo frequente... sono deciso a diventare un (parola grossa riferita a me...) attivista...

Scusate se vi ho inondato di domande, ma solo oggi sono ruiscito a scrivere e scalpitavo dall'impazienza... sul sito chemtrail.org invece non riesco proprio a registrarmi..potete darmi qualche dritta?

PS nelle marche verlo la fine della settimana precedente(venerdi, sabato) hanno fatto un disastro, poi hanno continuato nei giorni siccessivi a spruzzare in modo contenuto probabilmente solo per mantenere il livello creato, credo sia una tattica...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=29966