Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 8/6/2006 17:28:27
Ragazzi,

vorrei ricordare che abbiamo già convenuto sulla necessità di mantenere su certi binari questo thread.

Il filone principale è aperto a tutti e se andiamo dicendo che il fattore più importante della faccenda è sensibilizzare la gente, logica vuole che se qualche visitatore o utente sia interessato a saper qualcosa dell'argomento non sia la miglior cosa sbattergli una martellata sui denti quando si affaccia nel forum, martellata intesa come presentare l'argomento scie chimiche legato a fenomeni estremi o postare qui argomenti che vanno inseriti in forum appositi perchè fuorvianti maledettamente.

Anche perchè la martellata finiamo per darcela nei nostri cosiddetti.

Se avete problemi con quest'impostazione lo dite a me o Felice e ne discutiamo. Però vi invito a cercare di non dimenticare velocemente le impostazioni sulle quali ha convenuto la maggioranza delle persone che si impegnano in questa discussione, situazione sommata al fatto che chi si rompe le balls per fare il moderatore lo fa per passione ed attaccamento a Luogocomune, rispettandone la filosofia e discutendo a monte con chi questo sito l'ha fatto nescere.

Non seguire certi indirizzi che si vogliono dare alla discussione, significa fottersene di Luogocomune. Non possiamo permetterlo.

Franco



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=28376