Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  matelda il 8/6/2006 15:38:32
ciao a tutti,

ho letto le vostre risposte e ...sono ancora più confusa!!!!

comunque le scie che ho visto in questi giorni sono esattamente come quelle linkate da Spyder, tali e quali, stessa conformazione, stesso colore etc...


Paolo: in effetti non credo neanch io possa essere circoscritto a luoghi particolari, anche perchè immagino sia piuttosto difficile prevedere la direzione delle malefiche scie in distanze così ristrette come tra Nizza e Beaulieu e dintorni. Tuttavia mi chiedo se proprio a causa della conformazione fisica di Nizza, della sua baia e del massiccio passaggio aereo a causa dell'areoporto, le scie non siano "rilasciate" volontariamente nei dintorni senza "toccare" per quanto possbile la città...ovvero se non stiano facendo esperimenti mirati per calibrare le scie anche in rapporto alla "fisicità" dei luoghi circostanti.

della serie: "Come riempire di marciume tutto ciò che sta accanto a Nizza senza toccare la città"... dal punto di vista economico-turistico credo che la questione potrebbe avere risvolti interessanti...ma forse sono troppo complottista!!!!

ps. scusate il linguaggio niente affatto tecnico, ma sono profanissima.

m.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=28343