Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 4/6/2006 13:35:38
Continuo col "monitoraggio della zona dell'Anticiclone delle Azzorre e qualche considerazione sul clima attuale. Iniziando dal secondo punto, posso dirvi che, come oramai usuale, non si capisce una mazza!! A parte quanto già discusso in merito a più di 20° di differenza in soli dieci giorni circa, in questo momento in Sardegna abbiamo un giugno particolarmente fresco. L'anno scorso ed anche nel 2004, questi erano giorni di mare e di caldo.

Qualcuno starà disturbando il sole? macchè...complottisti!!

Il nostro anticiclone non arriva, il tempo ne è la conseguenza. Come tutti i misteri ed omertà che avvolgono questo argomento, morirei per sapere esattamente cosa stanno combinando, con attacchi in forze e massicci, sull'anticiclone e sulle zone circostanti.

Comunque, per tutti....., da me 2 + 2 da 4. Offro a voi, pertanto, le immagini. Ognuno saprà trarne almeno delle "impressioni".

Colgo l'occasione del post e del link di spyder, per puntualizzare quanto segue: il link fa riferimento ad una ricerca da lui eseguita su MODIS, mamma NASA. Allo scrivere "chemtrails" non appare nulla, ovvio...non esistono. Ma allo scrivere "contrails" ecco subito informazioni, corroborate da esempi.....

E qui siamo all'assurdo. In questa foto sat mostrata per "descrivere" le contrails, le scie di condensa rilasciate dagli aerei, si vedono circa 20 scie, più o meno delle stesse dimensioni. Questo indica che...una ventina di aerei..in formazione...passeggiavano da quelle parti in quel momento, momento in cui l'umidità era almeno superiore al 70%, la temperatura da -40° in giù e la quota superiore agli 8000 metri. Tutto questo traffico....a Terranova



Infine, le scie di condensa spariscono in pochi minuti al massimo. Basta rendersi conto del percorso eseguito dagli aerei e provare a fare un calcolo viste le lunghezze delle scie e soprattutto visto che sono costanti dall'inizio alla fine!! Ma le scie di condensa svaniscono man mano che l'aereo cammina, com'è possibile.....


Passiamo alle immagini sat di oggi, piene di....contrails

Vista generale della zona con indicazioni per poterci orientare:



Osserviamo prima la zona inferiore (ZONA 2), c'è attività:



Nella zona superiore, ZONA 1, non c'è attività ma un vero e proprio "massacro" di scie chimiche:


Altre due immagini, diverse fra loro e dalle precedenti. La zona oggetto di attacchi e concentrata nella parte inferiore delle immagini.

La prima viene elaborata con un software particolare:



In merito a questa invito a ricordarsi il colore che ha assunto ciò che è "in aria", in corrispondenza all'azione degli aerei (ci servirà più avanti):



frankad


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=26725