Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 1/6/2006 18:35:57
La disinformazione della NASA

La disinformazione di "sistema" comincia dalla scuola. A tutti i livelli. "Educare" a ciò che serviranno in futuro certe categorie è prassi comune. Se io ti dico che quello è comunemente chiamato "cirro" tu lo studi e ci credi. Ma se io voglio che tu chiami "cirro" un risultato di azioni delinquenziali planetarie, alla vista di tutti, te lo inculco nel cervellino. Così, oltre a sostenere argomentazioni sbagliate, ti scanni pure contro chi vede la situazione in maniera differente e cerca di mostrartele!! Ma io ho studiato!!! Appunto.....

Ma adesso...vediamo come dal popst di CCT si evince la strategia volta ad effettuare annacquamenti di cervelli, dai grandi ai bambini:

Ecco a voi.....



Una lodevole e sicuramente educativa iniziativa di coloro che, probabilmente,sono maggiormente legati alle operazioni di aerosol, alla devastazione dei nostri cieli, alla pianificazione di operazioni di controllo sul clima, alla diffusione di "malattie"! o "agenti patogeni" mediante aerosol ed aerei, all'utilizzo di armi devastanti su scala mondiale, e chissà che altro.

Ecco come vogliono MISCHIARE LE CARTE



frankad


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=26137