Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  1495 il 31/5/2006 19:52:18
Caro Franco come puoi vedere tu stesso, le formazioni nuvolose presentano onde di tipo sferico che fanno pensare a pesanti irradiazioni elettromagnetiche. Siccome per quanto se ne sa, il vapore acqueo non sarebbe suscettibile a tali irradiazioni, la presenza delle onde fa dedurre che si tratti di nuvole contenenti materiale ionizzato, elettromagneticamente sensibile o attivo (p.es., barium clouds ovvero nuvole al bario).

Se non si vedono scie cio' non vuol dire che non si spruzza. In particolare in giorni ventosi, spruzzano ad alta quota miscele che non si rapprendono subito ma cio nonostante l'aria e' piena di pulviscolo che si rende visibile appena il vento cessa.




Citazione:

frankad ha scritto:
Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare (Federico Fellini, l'ha preso da Arcoiris.tv )

Osservate attentamente ciò che succede nei cieli. La sensazione istintiva di "liberazione" che umanamente sentiamo col cielo libero dalle loro porcherie è la dimostrazione della nostra stessa assuefazione all'occupazione dei nostri cieli. Ciò che dovrebbe essere normale è diventato motivo di...sollievo!! Con i sospiri non ne caveremo piedi nulla su questa incredibile violenza perpetrata su di noi.

Ma anche la sensazione di "cielo libero" rischia di essere una mera illusione: io ho sempre visto aerei in questi giorni. Non si vedevano "spruzzare", fino a ieri al tramonto, molti erano senza scia.

Ma date uno sguardo al satellite e giudicate da soli: martedì 30, ore 17,10. Uno dei giorni...col cielo "libero".

Osservate, in particolare, se esiste una "differenza" tra il Mar Mediterraneo/Mar Tirreno e la parte corrispondente al Centro-sud Italia del Mar Tirreno.



Siete davvero convinti che non c'era nulla sulle nostre teste?

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=25852