Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 29/5/2006 12:44:19
io ho proposto solo dei quesiti e le mie opinioni, dubitare è lecito oppure è vietato?

No di certo, ma ci sono delle regole adottate comunemente per decisioni nostre. Ti ho mostrato una che ti riguardava, l'hai ignorata confermando l'arroganza che ti ha contraddistinto.

solo perchè non sono daccordo con le vostre supposizioni sarei arrogante e maleducato?

No, credo che questo faccia parte di te.

un moderatore di una discussione non dovrebbe essere così di parte secondo me poi vedi tu..comunque denigrarmi solo perchè ho un'idea diversa dalla vostra non lo trovo democratico.

Visto che non hai capito e trai gratuite e meschine conclusioni, tu faccio un copia/incolla di ciò che ti scrissi nel precedente "post-avviso" a te diretto:

Visto che qui ci si fregia di un'altro livello di educazione, a tutti è concesso aprire forum appositi, per discutere di qualsiasi cosa desiderino. Nei limiti invalicabili dell'educazione e del rispetto per Luogocomune ed i suoi iscritti.....
.....*Ti è concesso aprire un forum, in altri siti saresti stato bannato e sbattuto fuori.


Non sai leggere? Scripta manent.

io rispetto chi in buona fede crede nelle scie chimiche ma secondo me non ci sono prove della loro esistenza e vorrei cercare di convicerli della mia opinione come loro della propria...lo faccio in buona fede e non ci trovo nulla d male.

Apri un forum, e due!!

Vista la mancata ottemperanza ai chiari e limpidi avvisi a te rivolti, sono costretto a cancellare tutti i tuoi interventi O.T. - ti ricordo la possibilità di aprire a piacimento forum appositi per qualsiasi argomenti tu ritenga di doverlo fare. Edicazione e rispetto inclusi.


Vorrei ricordare agli amici con i quali condividiamo le ricerche e le battaglie contro scie chimiche e violenze connesse, trolls compresi, ch edare spago a discussioni polemiche come quella innescata da questo savigny dimostra che qualsiasi ultimo arrivato può entrare in una discussione con oltre 2000 interventi e 65000 letture, discussione oggetto di notevole impegno e passione da parte di tanti, scrivere due imbecillità e sentirsi risposto da tutte le parti, alimentando ciò che il provocatopre desidera: la confusione.

L'unica cosa che si può fare, con stile ed eleganza, è quella di ignorare totalmente situazioni di provocazione lampanti in certi post. I moderatori provvederanno a controllare il rispetto dei canoni che noi stessi ci siamo dati. Date una mano tutti, innanzittutto con la testa.


Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=25128