Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 22/5/2006 11:03:24
Non vorrei che ci dimenticassimo che CI HANNO RUBATO il nostro CIELO

Oramai si sono impossessati, con la complicità di chi non fa nulla o fa passare inosservato il fenomeno, del nostro cielo blu. Dovrebbe bastare questo per far sollevare tutta la popolazione sarda, se avesse le palle CHE NON HA. Siamo pochi in Sardegna a cercare di gridare ai quattro venti per avvisare della violenza e del pericolo, ma stiamo abbattendo una collina con dei cucchiai.

Ieri siamo stati regolarmente assaliti e violentati, a voi un'immagine satellitare (by NASA) che non ha bisogno di studi per essere interpretata. Avete passato una buona domenica? Bravi!!!



Il risultato è quello di sempre, che mai riuscite o volete vedere. Questo è la solita nostra giornata, nemmeno questo riesce a farvi sentire "feriti" nell'orgoglio?

Ecco casa hanno fatto del nostro cielo il quale, oramai, si presenta solamente così (lunedì 22 maggio, ore 10,54)! Vi piace il sole che ci hanno concesso, grazie all'indifferenza della stragrande maggioranza DEI SARDI?



Onore ed orgoglio, terminologie da film che non hanno riscontro nella realtà della mia Terra. Ma purtroppo, neppure un minimo di osservazione anche fosse al fine di proteggere i propri cari. Nulla di nulla.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=24226