Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 19/5/2006 10:53:38
In questi ultimi giorni si è verificato, in Sardegna, un aumento delle temperature che ha portato i termometri a misurare ben oltre 40° in certi orari. Il termometro ci casa mia, ieri notte al mio rientro, segnava una temperatura di 29,2°. Siamo a maggio.....

Il tutto è sincronizzato con l'apparire del "manto grigio beige" il quale, rispetto al solito che si viene a formare dopo che gli aerei spruzzano, ha una consistenza costante. Sembra, in pratica, di essere stati "sigillati" in un'involucro.

Le operazioni di "spruzzo" si stanno svolgendo al largo dell'Isola e giocano con i venti in quota. Infatti, il numero elevatissimo e consueto di aerei facilmente visibili e sempre sulla stessa rotta e con le stesse modalità di comportamento, è calato. Ma solo alla vista. Da una parte perchè la patina costante e spessa ne impedisce l'avvistamento, dall'altra perchè le operazioni, viste dal satellite, danno la netta impressione sia di essere svolte al largo che di pianificazione parallela ai venti in quota.

Nelle due immagini satellitari, la prima delle 17,06 e la seconda delle 22,54 del 18 maggio 2006, si può notare la situazione e trarne un facile riscontro con la realtà, come, del resto, possiamo veder nella fotografia scattata stamattina alle ore 7,28:





Ore 7,28 del 19 maggio 2006:



Franco


p.s.

bigdaddy ---> calma e pazienza, ci arriviamo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23828