Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paxtibi il 18/5/2006 17:45:04
Prendi in considerazione la possibilità, fai da bravo, che quelli che fanno le leggi non necessariamente TUTTI desiderano avere "potere".

Sì, buonanotte...

Solo una precisazione: non sono "pochi luminari", sono molti.

Peggio!

Se si dovesse fare una legge che riguarda la regolamentazione della fumettistica, chiamerebbero te.

Per farsi ridere in faccia?

Siccome la tua legge penalizza fortemente i grossi "gruppi", meglio scrivere numeri e lettere e non il tuo nome, sennò Paxtibi non potrà partecipare ad altre stesure di buone leggi!!

Buone leggi? Non è un ossimoro finché si parla di leggi scritte da uomini?

Le multinazionali, concludendo, hanno i loro uomini al posto giuto: i politici.

Ma anche un sacco di scienziati, e tutti di primissimo piano, lavorano per le multinazionali.

Che i ghiacci si SONO sciolti e stanno continuando a farlo e che la Corrente del Golfo si sta fermando non ha bisogno di essere uno spauracchio ventilato per altre ragioni, perchè sono situazioni assolutamente verificabili da tanti ed impossibili da nascondere al mondo intero.

Quello che non è provato oltre ogni ragionevole dubbio è quale sia la causa, e se permetti, prima di veder scritte leggi speciali globali e imposte tasse e sanzioni vorrei vedere qualche prova inconfutabile.

la situazione è tremenda.

E il fatto che molti scienziati si stiano dando da fare nell'ombra, "per il bene dell'Umanità", non mi tranquillizza affatto.
Anzi, mi fa venire in mente le 12 scimmie...

Cassandra in Greek legend, you recall, was condemned to know the future but to be disbelieved when she foretold it. Hence the agony of foreknowledge combined with the impotence to do anything about it.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23718