Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paxtibi il 18/5/2006 15:58:20
Così, chi studia le leggi a volte è un Nobel tipo Harold Pinter, per esempio, che non si firma per non essere affondato. Dico questo perchè non vorrei che tu credessi che Kyoto fu, inizialmente, studiato e confezionato dalle facce di imbecilli che l'hanno firmato! I politici si prendono solo le riprese TV e la creduloneria del pubblico, ma non sono in grado di fare le leggi tecnicamente! Cos'è successo a Biagi? Aveva firmato la legge...

Oh, ma che bello! Mi stai dicendo che chi decide le sorti nostre e del pianeta sono un gruppo ristretto di luminari che confezionano a livello globale le leggi mentre gli occhi dei popoli sono puntati sui fantocci che hanno votato a rappresentarli, i quali vengono utili solo per le photo-ops e per catalizzare la rabbia popolare quando le cose si mettono male?
Sai una cosa? Sono proprio d'accordo con te.

Chiedi a Bush cosa ne pensa del nonno.

Appunto: in realtà, loro, nemici non lo sono mai stati. È tutto un teatrino.

Kyoto è apparso cadavere dopo pochi anni. Solo una pronta, totale e completa adesione a livello mondiale avrebbe potuto concedere qualche speranza di riuscire a scampare dal pericolo incombente.

Kyoto è una truffa. Non c'è mai stato alcun pericolo incombente a parte quello rappresentato dai governi e dalle elite mondiali, nessuna esclusa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23701