Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 18/5/2006 15:45:26
Scusa Franco, ma guardando le facce degli allegri firmatari di Kyoto le buone intenzioni sono proprio l'ultima cosa che mi viene in mente.

Conosci le GEIE? Quando in UE si fanno delle leggi o proposte di legge, a monte vi sono studi di specialisti di settore ai vertici mondiali. Se tu vai a cercarti sul web qualcosa, noterai che l'identificativo di chi ha svolto il lavoro è una lunga stringa alfanumerica. Perchè? Semplice: quando si vanno a toccare interessi di monopoli o oligopoli sei a rischio anche di vita, no? Così, chi studia le leggi a volte è un Nobel tipo Harold Pinter, per esempio, che non si firma per non essere affondato. Dico questo perchè non vorrei che tu credessi che Kyoto fu, inizialmente, studiato e confezionato dalle facce di imbecilli che l'hanno firmato! I politici si prendono solo le riprese TV e la creduloneria del pubblico, ma non sono in grado di fare le leggi tecnicamente! Cos'è successo a Biagi? Aveva firmato la legge...

Gli USA sono quelli che tutti hanno creduto essere i salvatori quando la piaga dell'umanità era Hitler.

Chiedi a Bush cosa ne pensa del nonno.

Un altro 25% è causato da Cina ed India, che da Jyoto sono state esentate. E la loro è una percentuale in aumento vertiginoso.

Kyoto è apparso cadavere dopo pochi anni. Solo una pronta, totale e completa adesione a livello mondiale avrebbe potuto concedere qualche speranza di riuscire a scampare dal pericolo incombente.

Le stesse nazioni firmatarie, prima fra tutte la derelitta Italia, non hanno mai rispettato neppure lontanamente i parametri loro assegnati. A questo punto, sapendo tutti di tutti, che senso aveva continuare? Era una commedia, alla fine si è trasformata in una pantomima per salvare la faccia di fronte al pubblico beota TV.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23693