Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 18/5/2006 15:34:11
Guarda che tra i sostenitori di un'ONU forte ci sono anche russi e cinesi.

Perchè, se avessero altri piani credi che entrerebbero in assemblea gridandolo ai quattro venti? Oppure sarebbe più "saggio" far credere e poi agire per un'altro obiettivo? Mica stai giocando con operatori umanitari, stai giocando con Cheney, Rumsfeld, Rice un'altro che si chiama Bush etc. ettc.

Se gli USA mandano in aria degli aerei per far piovere a San Francisco non può automaticamente essere inserita nel novero di chi spruzza sostanze chimiche. Sei d'accordo?

Se mi metto a scrivere tutte le azioni perpetrate in tal senso dagli usa dagli anni 40 Mazzucco mi espelle dal sito per "tentato golpe su LC"
Basta leggere e, se vogliamo fare statistiche, scrivere. Però ci scomettiamo sopra Pax...

Cinesi e russi fanno anche di peggio. Ti sei già dimenticato l'Afghanistan russo, o Tienammen?

Non è possibile storicamente accomunare la storia e levoluzione involuzione dei due paesi. Gli USA da una vita vivono e sono "gestiti" secondo disegni pre confezionati che tu conosci benissimo.
La Russia ha subito trasformazioni radicali ed è passata per una tremenda ristrutturazione. Non giudico le cose, le espongo. Non ha senso il paragone.
Sul discorso guerre non c'è da fare confronti "sulla guerra in se stessa", cosa vuoi che dica uno come me o te? Ma se andiamo a gare e statistiche vai ad indebitarti con cene Pax, se condsideri che devi circoscrivere le azioni della Russia a Cecenia ed Afghanistan, non so quanti fogli A4 ti servono per le bravate USA.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23689