Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 18/5/2006 15:24:17
Guarda che anche i cari russi e i simpatici cinesi fanno la loro parte in questo teatrino... Kyoto l'hanno firmata tutti (tranne gli USA, guarda un po').

Una precisazione a parte: veder Kyoto "iniziale" come una combriccola che si riunisce tipo loggia massonica deviata per partorire delle iniziative comuni è assolutamente improponibile. Così come, per esempio, non influisce il fatto che la Russia abbia aderito notevolmente in ritardo non la fa diventare "buona nazione".

Il "protocollo" fu partorito, in realtà, con tutte le buone intenzioni alla luce di dati allarmanti ed inequivocabili. Altro conto il risultato penoso.

Più che valutare come un tentativo andato a male, che non vedo proprio, di mangiare a quattro ganasce su di un disastro incombente, lo vedrei come un'ennesima dimostrazione del vergognoso, cronico e dannoso operato delle varie nazioni che si auto soffocano in nome degli interessi dei vari monopoli ed oligopoli che sono i veri padroni di quelle macchiette che diconsi operanti in "democrazia". Ossia, il mondo muore e noi discutiamo come salvaguardare i nostri interessi economici.

Gli USA sono la piaga dell'umanità e la loro arroganza non ha preso in considerazione Kyoto, non si abbassanoa parlare con gli altri allo stesso livello.

Tutto questo muore, comunque alla luce del fatto che Kyoto era già morto, nel suo vero significato, prima di nascere. E gli USA sapevano bene che nessun Kyoto avrebbe potuto risolvere i problemi che, peraltro, loro avevano causato in misura intorno al 25%.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23686