Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 18/5/2006 15:07:27
Frankad, ancora convinto di poter circoscrivere il problema ai soli ameri-cani? Magari!

Ciao Paxtibi,

si, più che solamente convinto sono.. anche "al corrente" di alcune situazioni. Americani è un termine estensibile, lo sai, ad inglesi, australiani, qualche paese "neo leccaculo" e "vecchio leccaculo", poi, dulcis in fundo, i nostri amici sionisti. Ti sembra nuova questa formazione?

Il non includere altri paesi, tipo Russia e Cina, in questa situazione non vorrei fosse interpretato come metterli sul podio e appalaudirli. Ma, piaccia o no, questa "brutta storia" delle scie chimiche gira tra NATO e ONU, gestita dalla "cupola" indicata. Non vorrei che si venissero a creare confusioni, come succede, perchè i mezzi di "disinformazione" occidentali presentano determinate cose come conviene alla ragione del perchè lo fanno. Se la Cina manda in aria degli aerei per far piovere a Pechino non può automaticamente essere inserita nel novero di chi spruzza sostanze chimiche.

Quello che ho postato prima è un'estratto che tu conosci. Vuole solamente (.... ) segnalare che gli americani fanno queste cose da una vita. Consiglio a tutti di leggere il libro indicato nel post, aiuterebbe a chiudere dei cerchietti.

Believe me, please.

Ciao

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23676