Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  LaoTzu il 18/5/2006 10:52:59
Mi vorresti far credere che stanno surriscaldando apposta per causare siccità, carestie, epidemie nel sud del nord e nord del sud del mondo!?

Mi vorresti far credere che il muro serve a mo di linea maginot per impedire l'assalto dei luoghi più freschi quando arriverà the hot hot wave!?

...ma come sei limitativo ...

... a Oristano come è stata la varicella!? ... Ora ci stanno provando con la scarlattina ... la Sardegna per via della sua insularità, ricchezza di basi in loco e baricentricità con le basi intorno al loco è un ottima "palestra d'ardimento", nel terzo mondo non c'è un raffinato sistema di rilevamento sanitario telematico (medici di base collegati col ministero della sanità) e poi diciamocelo Frankadamente ... i sardi sono brutti, cattivi e puzzano di gambale

Affondata una portaerei Usa
diventerà un santuario dei pesci
Golfo del Messico, a picco la Oriskany, nave usata in Vietnam. Diventerà la più grande barriera artificiale. La soddisfazione degli ambientalisti.

Noto una certa assonanza ... se l'onomanzia non è un' opinione ... fossi in te comincerrei a preoccuparmi Frank

Aggiunto dopo:
Scusami Frank sarà anche OT ma questa notizia riportata sopra e il paradigma del modo di gestire l'informazione ... ho un sacco di conoscenti ambientalisti che sono straconvinti che affondare le navi in mare sia un atto di "generosità ecologica" è un pò come se te la mettessero ** **** e poi ti dicessero: "hai visto che bello!? Fa un sacco bene sai ... regolarizza l'evacuazione"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23634