Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 18/5/2006 9:12:51
Ciao Lao Tzu,

meno male che ogni tanto appari e mi passa lo "scrafingiu"* di preoccupazione .

Appunto quello dicevo, no? Il discorso "arma - scie - HAARP" è per me assodato da prima che iniziassi a scrivere su LC. Ti assicuro che qualcuno..."che poteva e può" mi aveva delucidato perfettamente.

La situazione da circoscrivere riguarda le altre motivazioni. Credo che sarai d'accordo sul fatto che le loro azioni, valutati tutti gli aspetti, non possono essere ricondotte esclusivamente ad HAARP, no?

Noi sardi riconduciamo ad HAARP la dichiarata evacuazione della maledetta base di La Maddalena e basta. Avendo un'arma così perchè spendere tanto, in particolare se il biilancio è in crack, con basi costose e personale?

Ed io che credevo avessero avuto paura di Vulcan...

Sono le altre che mi preoccupano, come mi preoccupa il "non sapere" certe cose. Per questo ci sto, ci stiamo, dando sotto nel seguimento del fenomeno, per cercare di circoscrivere altri aspetti.

Certo è, come dicevo a Santaruina, che le "incursioni" a livello mondiale sono aumentatate e stanno aumentando in maniera esponenziale.

Da noi non si fermano più, notte e giorno, l'hai visto?

Piccola precisazione. Non so com'era da te ieri la situazione, ma ad Oristano ho rilevato 38 gradi al sole verso le 16 di ieri. A casa mia il mio termometro segnava, ieri notte, 27 gradi!!!!! Ho dormito buttato nel letto in semi-agonia, soffro il caldo da matti e siamo.....a metà maggio...

Saludos

Franco


* Scrafingiu = reazione allergica al passaggio di Berlusconi o apparizione di esponenti neo cons americani in TV. Prurito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23617