Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 14/5/2006 22:21:53
Citazione:

edo ha scritto:
ciao Frank,
credo sia venuto il tempo di organizzarsi localmente e proporre delle iniziative che diano visibilità al fenomeno, all'inizio saremo quattro gatti e ci prenderanno pure per il c..o, poi vedremo


Ciao Edoardo.

Il tempo è arrivato da tanto. Piuttosto, come ampiamente "previsto" da qualche amico col quale lavoriamo sul fenomeno anche in "privato" ed in collegamento con gente giusta, la situazione sta avendo un'impennata tremendamente vistosa.

Più vado avanti, più rimango allibito dal comportamento della massa. Ogni giorno che passa si assiste ad un'incessante numero di aerei che vanno e vengono, spruzzate pazzesche che non destano il minimo interesse, nuvole e tramonti da film dell'orrore. Ma loro continuano imperterriti senza rendersi conto del fatto che il mondo, per questa o altre ragioni, sta letteralmente scoppiando.

Noi in Sardegna siamo sottoposti ad attacchi violentissimi ed incessanti. I rilievi satellitari parlano chiaro. Negli interscambi con ivanvox, che saluto nel caso mi legga, avevo fatto presente che la rotta degli aerei era costante, dalle mie parti. Ma costanti e ripetitive sono le loro azioni e tutto quello che, imperterriti, fanno.
Dispongo, oramai, di più di 1000 fotografie scattate dal sottoscitto e non opinabili, posso dimostrare tutto quello che affermo come e dove voglio.

Vediamo gli ultimi due giorni tramite i satelliti, sarà immediato l'impatto che dimostra che la Sardegna, in se stessa, e/o la porzione di Mediterraneo compresa tra l'Isola, il nord della Spagna ed il sud della Francia, sono il PUNTO OPERATIVO SOLITO E RIPETUTO.

Ripeto: queste sono operazioni militari, o para militari visti i mercenari che pullulano in questo Mondo, che rispondono a strategie precise, che stanno aumentando maledettamente l'intensità delle operazioni e che non si curano più di nascondere nulla.

Immagine SAT del 13 maggio:



Dopo aver osservato la Penisola, possiamo facilmente notare l'intensità delle operazioni concentrate in Sardegna:



Le immagini seguenti si riferiscono ad oggi, giornata durante la quale (come spesso succede di domenica) c'è stato un vero e proprio massacro.



Eccoci in Sardegna......siamo alle ore 17,06 e la situazione reale rispecchiava perfettamente ciò che si può osservare:



Questa immagine (aggiungete due ore a quelle indicate nella scritta) mostra per l'ennesima volta, la stessa ed identica operazione militare. Forse, visto che oramai non ci sono quasi più rami dove aggrapparsi, qualcuno potrà pensare che è in corso un'esercitazione militare....da mesi o anni...... Comunque, non ho più voglia neppure di riderci sopra:





Anche qui, non c'è più bisogno di commenti.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=23056