Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 12/5/2006 7:35:25
Citazione:

maxgallo ha scritto:
La 3a foto da sopra, pardon, mi sembra un quadrimotore. Le altre paiono essere lo stesso trimotore di cui parlavamo....o no?


Le prime 3 foto (delle quali le prime due sono "ritoccate" per evidenziare la scia, mentre la terza è originale) si riferiscono ad un aereo fotografato il 7 maggio 2006 alle ore 12,26 - 12,27.
Le altre due (delle quali una invertita al fine di consentire un "paragone" con quella soprastante) si riferiscono ad un aereo fotografato alle 13,43 dello stesso giorno.

Ripercorriamo, con le immagini, la situazione:

questo è il "Tristar", giusto?



Questo è l'aereo "A" fotografato in precedenza, Osservare la scia centrale:



Questa è un'immagine "lavorata" dell'aereo "B". Osservare la scia centrale, da dove parte e come si sviluppa rispetto alla precedente:




A prescindere dal fatto che non sono in grado di capire se si tratta dello stesso trimotore, ribadisco che ciò che ho voluto sottolineare è la differente modalità di fuoriuscita della scia centrale in due riprese differenti e non, apparentemente, connesse.
Sottolineo, Inoltre, che rispetto alle altre fotografie, oltre alla forma differente, mi sembra che il "punto di uscita" della scia non sia lo stesso rispetto a quello che appare nelle fotografie delle 12,26/27.

Questo è il dilemma Maxgallo.

Ciao

Franco

Citazione:
Frankad, yes of course...


ehehe, ringrazia che non sono cinghiale come Vulcan, lui ti avrebbe azzannato. Noi dalle nostre la risolviamo con una semplice disputa con tanto di "pattadese"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22749